SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 2 gennaio 2009

PREVISIONE MESE GENNAIO 2009 : VERGINE



VERGINE Nati dal 23 Agosto al 22 Settembre

(SARA' UN INIZIO D'ANNO MOVIMENTATO)

Marte, per tutto il mese, sarà il transito nell'amico segno del Capricorno, vostro quinto settore astrologico e continuerà a spronarvi, per farvi vivere l'amore con passione e convinzione, in barba alla dispettosa Venere, che illuminerà l'opposto segno dei Pesci. Forse l'astro dell'amore, in angolatura difficile, potrebbe risvegliare anche nei più morigerati, sentimenti più violenti, tipo gelosia e possesività, che se non tenuti a bada con moderazione, potrebbero suscitare e fomentare sceneggiate inutili, con chi vi ama. Potrà capitare naturalmente anche l'opposto ed essere voi a subire un interrogatorio degno di regimi totalitari, da parte di un partner quanto mai sospettoso. Insomma, sarà un inizio d'anno movimentato, durante il quale conoscerete certo la noia. La novità rilevante dell'anno è comunque lo spostamento di Giove in Acquario, vostro sesto settore zodiacale.Ottimo transito, che vi aiuterà a fare balzi avanti nella professione, qualunque sia l'attività in cui siete impegnati. Quindi forza e avanti tutta: si sa che chi ben inizia, è a metà dell'opera! Cominciate a progettare nuove strategie se avete un lavoro indipendente o datevi da fare per far comprendere il vostro valore,a colleghi e superiori e le gratificazioni arriveranno nel corso del'anno e saranno veramente eccellenti.

Nessun commento:

Posta un commento