SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

lunedì 19 gennaio 2009

OPS! L'AIDS E' MENO DIFUSO

L'Onu ha annunciato di avere commesso un errore nel valutare il numero di persone al mondo affette da Hiv (il virus che provoca l'Aids) nel 2007. Per fortuna si è trattato di un errore per eccesso: nuovi conteggi fanno infatti concludere che ci sono 6,3 milioni di contagiati in meno, cioè un totale di 33,2 milioni invece di 39,5.

ERRORE DI CONTEGGIO
La correzione delle Nazioni Unite è dovuta all'adozione di sistemi di conteggio più precisi, soprattutto nell'Africa subsahariana e in India.
________________________________

Secondo me, conteggi sbagliati o no, i malati affetti da Hiv sono ancora troppo numerosi.

Nessun commento:

Posta un commento