SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 2 gennaio 2009

QUANDO FIDO SALE SUL TRENO



E' scattato il nuovo regolamento per l'ammissione dei cani sui treni. Questo, è in sintesi, il contenuto.

1) - CANI DI QUALSIASI TAGLIA. Muniti di museruola e guinzaglio, pagado il 50% del biglietto, sono ammessi sul treno Intercity Plus, Intercity ed Espressi, nell'ultimo scompartimento dell'ultima carrozza di seconda classe. Possono viaggiare anche sui treni regionali, sulla piattaforma dell'ultima carrozza, ma non sono ammessi durante le ore di punta del matino (dalle 7 alle 9) dei giorni feriali, a ameno di differenti indicazioni a livello di singola regione.

2) - CANI DI PICCOLA TAGLIA. Il trattamento vale anche per i gatti e gli altri piccoli animali da compagnia. Sono ammessi gratuitamente su tutti i treni (esclusi gli Etr 450), purchè viaggino dentro l'apposito box (il cosiddetto "trasportino").
Tutti i cani che salgono sul treno devono essere obbligatoriamente accompagnati dai certficati dell'anagrafe canina.
I cani guida per ciechi sono ammessi gratuitamente su tutti i treni, senza vincoli.
E' invece sempre vietato il trasporto delle razze considerate pericolose perchè potenzialmente aggressive.

QUESTO E' L'ELENCO DELLE 17 RAZZE RITENUTE POTENZIALMENTE AGGRSSIVE SECONDO LA LEGGE(ORDINANZA 14 GENNAIO 2008) E CHE NON SONO AMMESSE SUI TRENI.
- American Bulldog
- Cane da pastore di Charplanina
- Cane da pastore dell'Anatolia
- Cane da pastore dell'Asia Centrale
- Cane da pastore del Caucaso- Cane da serra de Estreilla
- Dogo argentino
- Fila brazileiro
- Perro da canapo majoero
- Perro da presa canario
- Perro da presa mallorquin
- Pit bull
- Pit bull mastiff
- Pit bull terrir
- Rafeiro do alentejo
- Rottweiller
- Tosa inu

Nessun commento:

Posta un commento