SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

giovedì 15 gennaio 2009

ORRORE !!!!!

(di Lorena B.G.)

Scusatemi, se parto con una delle mie solite filippiche, ma sono veramente inorridita.
Ho aspettato ha postare quelle due righe d'Agenzia, perchè ho dovuto "digerirle" per alcune ore la notizia.
Non riesco ancora a capire tutto quanto l'orrore che comporta un'azione simile. E mi riferisco, non alla situazione in particolare, ma all'orrore ancora della guerra in genere.
Diciamo che siamo nel 2009, ci riempiamo la bocca con questo numero come se dicendolo fosse il numero della perfezione.
PERFEZIONE???? Ma di cosa? Permettetemi non vedo niente di perfetto.
Il nostro mondo quello che con tanta fatica vorrei che fosse meraviglioso per mia figlia e per tutti i bambini del mondo viene rovinato ogni giorno che passa, da chi ? Ma da noi adulti, noi che dovremmo assicurarci la continuità della specie, noi che dovremmo renderla migliore.
Cosa stiamo "fabbricando"? Un mondo imperfetto dove io personalmente non mi riconosco più. Scusate ancora lo sfogo, ma è veramente vomitevole tutto quanto.
Ogni minuto diciamo o meglio affermiamo che non dovrebbero esserci più guerre e invece a cosa stiamo assistendo ad un'esclation di violenza inaudita, non solo le guerre ci sono, ma quante sono ?
La violenza comincia dal piccolo fra le mura domestiche, quando parliamo di violenza di mariti sulle mogli, della pedofilia domestica.
Continuiamo per strada, quando qualcuno che si è ubriacato o drogato, uccide con l'auto persone innocenti che vanno tranquillamente per i fatti propri.
Guardiamo i forum aperti di Internet, è uno schifo ogni minuto che passa, gente che si offende gratuitamente, fra offese minacce e promesse di denunce sono veramente da cancellare dalla faccia della terra, ma dico si guardano mai allo specchio e cosa vedono? Io se fossi in loro mi sputerei in faccia ogni volta . Aprite tutti i forum che trovate, in ognuno viene vomitato l'insulto gratuito ad ogni minuto. Ma perchè non interviene un'autority a bloccare l'accesso a queste persone? Ma se hanno dei figli cosa gli insegnano ad essere i delinquenti di domani?
Persone che non hanno più onore, che non pensano al male che fanno, che il solo commettere ogni genere di delitto gli fa dormire sonni tranquilli.
Il bullismo nelle scuole, il furto, lo scippo con motore dove muore una persona debole e indifesa.
Bambini che vengono addestrati per fare da kamikaze o armati per sparare, bambini che vengono sfruttati per lavorare ore e ore al giorno, bambini che vengono venduti da famiglie povere per pochi soldi e avviati ala prostituzione, perchè c'è chi schifosamente va nei paesi più poveri per fare turismo sessuale, contribuendo in tal modo ad alimentare la pratica obbrobriosa della pedopornografia.
Quanto devo continuare? Ho la testa confusa, non riesco a continuare.
E poi l'allarme che ci sarà sicuramente in Italia e nelle Forze dell'Onu. Dobbiamo assistere ad una nuova partenza dei nostri militari?
Mi piange il cuore! Quante famiglie, mogli e figli devono piangere ancora la morte del marito, del padre?
Quante persone superficiali ci sono ancora?
Ma non pensano, non pensano a tutto l'orrore, il lordume di un comportamento violento? Quanti individui superficiali abbiamo accanto a noi ? Uomini e donne che pensano solo ai soldi e solo a come spenderli? O alle loro miserie umane, mi fanno schifo.
Non sono in grado di urlare la mia rabbia, la mia frustrazione, la mia debolezza di fronte agli orrori, ma anch'io adesso vorrei dire basta.
BASTA VERAMENTE !
La mia voce è solo una voce, non ha la potenza di milioni di voci.
Perchè devo piangere se un amico sta male? Se questa guerra l'ha colpito nell'animo?
Perchè devo piangere se l'uomo che una donna ama deve partire e andare lontano, in posti che non conosce, in mezzo a gente che non lo vede come un uomo che va a portare il "famoso aiuto umanitario", ma viene visto solo come un nemico in casa propria?
Non posso più continuare mi fa troppo male...ma vi prego soltanto di pensare, pensare veramente a tutti gli orrori che il nostro mondo sta partorendo.

Nessun commento:

Posta un commento