SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 30 gennaio 2009

COSE DA RACCONTARE PER STUPIRE GLI AMICI


°°° Ogni 24 ore il nostro sangue, circolando dentro di noi, percorre 20 mila km: la metà della circonferenza terrestre dell'equatore.

°°° Ogni giorno cadono sulla Terra 40 tonnellate di polvere cosmica.

°°° La sonda spaziale "Mars Climate", costata 125 milioni di dollari, si schiantò nel 1999 sul pianeta rosso per una confusione sulle unità di misura. I ricercatori della Nasa usavano il sistema metrico, gli ingegneri della Lockheed che lavoravano con loro ragionavano con unità di misura inglesi.

°°° In un giorno l'umanità intera produce un milione di tonnellate di feci.

°°° I fanti che combatterono a Waterloo nel 1815 avevano legati agli zaini persino gli utensili da cucina, per un totale di 30-40 kg che gravavano su spallacci sottili, tanto che bloccavano l'afflusso d sangue alle braccia.

°°° L'ape regina continua ad accoppiarsi per 2 o 3 giorni di seguito, fino a quando raccoglie più di 70 milioni di spermatozoi.

Nessun commento:

Posta un commento