SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

mercoledì 21 gennaio 2009

Un fine settimana diverso vicino Torino

Regione Piemonte

Comune di Cuceglio Comune di Agliè

Associazione Viaggi con l'Asino



Le storie raccontate nella stalla Volume IX



Sabato 24 Gennaio 2009 ore 21



ULTIMA REPLICA DI


Per Dirimpettaio solo il Monviso
Fiabe e Leggende dell'Alta Valle Po da Revello al Pian del Re

con Geraldina La Sommaire e Claudio Zanotto Contino



Cortile Contino P.za Porta Pia 16 -Cuceglio Canavese (TO)


E… ATTENZIONE!


Domenica 25 Gennaio 2009 ore 10
Concerto Itinerante di Musica Barocca e d'Ambiente

concerto di lunga durata da Cuceglio al Castello di Agliè e ritorno



partenza da Cortile Contino P.za Porta Pia 16 - Cuceglio Canavese (TO)

prenotazione obbligatoria al 3396388826 - ingresso libero




Ricordiamo a tutti l'ultima replica invernale di Per Dirimpettaio solo il Monviso fiabe e leggende da Revello al Pian del Re, una bella raccolta di storie che manterremo in repertorio per replicarla ancora in beneficio e sostegno culturale e immateriale di chi vive avendo per dirimpettaio il Monviso che a ben vedere sono tanti.
A conclusione di questo nono anno di storie raccontate nella stalla ci sarà il tradizionale concerto all'aperto, un Concerto itinerante di Musica Barocca e d'Ambiente.
Il concerto si terrà domenica 25 gennaio 2009 con partenza da Cortile Contino alle ore 10 (ritorno previsto per le ore 16), e si svolgerà da Cuceglio al Castello di Agliè e ritorno. Nell'intervallo pranzo al sacco a cura dei partecipanti presso il salone del Centro Sociale di Agliè gentilmente messo a disposizione dal Comune.


Il concerto è diviso in due parti, la prima è un andante in cui i viaggiatori musicisti saranno invitati ad ascoltare e riflettere su una questione di lana caprina: É musica barocca una sequenza di note di autore barocco eseguite con strumenti contemporanei o è musica barocca una sequenza di note eseguita con strumenti barocchi?.
La seconda parte è un ritornante con messa in scena di meraviglie barocche, un gioco di illusioni intorno alla percezione delle cose.
Niente di complicato a ben vedere, certo un concerto per spettatori curiosi e coraggiosi che avrà luogo con qualunque tempo atmosferico (se piove facciamo una strada, se non piove ne facciamo un'altra).

Claudio Zanotto Contino

Informazioni

Associazione Viaggi con l'Asino - v. Galliari 2 10125 Torino
TEL. 339 6388826

Nessun commento:

Posta un commento