SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 30 gennaio 2009

AMORE SENZA CONFINI

(di Lorena B.G.)

Eccomi amore, anche stasera sono qui.
Adesso sono proprio giù.
Tante domande troppe, e tutte senza risposta perchè non ci sei.
Tanti dubbi, tante idee, tante incertezze, tanta insicurezza.
Stamattina, come tutta la settimana, ho dovuto tirare su di morale il tuo amico.
E' molto giù, perchè sei lontano. Ed io cosa o meglio come devo essere.
Almeno lui è stato con te un po'. Ti conosce, ha parlato con te, giocato, discusso. Ma io?
Io ti ho avuto per me solo un battito di ciglia.
Cosa devo dire, quello che so o quello che ho di te è solo quello che percepisco, solo questo.
Quante emails ti ho scritto, almeno una al giorno.
Due tre parole di risposta in un mese due volte. Ma devono bastare per chissà quanto tempo.
Due tre parole da interpretare, e basta un dubbio perchè quello che sembrava una certezza diventa un punto interrogativo.
Quando abbiamo parlato sembrava tutto semplice, poi è successo l'impensabile!!! Sei dovuto partire e da allora il vuoto. Non so più niente. Buio totale. La mia testa il mio cuore mi dicono che va tutto bene, deve andare tutto bene.
Ma poi comincio a pensare: dove si trova? con chi è ? cosa mangia,dove dorme?
Il cellulare?
Proibizione assoluta di usarlo ..NESSUN CONTATTO. Mi sembra di essere in guerra, ma forse lo è. Stiamo giocando a guardie e ladri?
Le cose che faccio normalmente non mi danno più nessuna soddisfazione, ti ho amato subito prima ancora di conoscerti. Tu mi hai dato la forza di chiudere storie stupide che si trascinavano senza senso, senza amore.
Con te ho avuto la forza di ribellarmi, a chi? Ma a te? Ti ricordi quando ti dissi ...ABBI PIETA' DI QUEST'ANCELLA RIBELLE, MIO SIGNORE E PADRONE? Tu ti mettesti a ridere,ma lo sai era per dirti di non forzare troppo la mano. Non potevi chiedermi ogni minuto di fare una cosa e poi la dovevo fare anche alla svelta. E non tutto quello che mi hai chiesto mi è piaciuto, infatti l'ultima cosa che mi hai fatto scrivere ho detto basta, con quella frase, ma tu hai capito. La tua intelligenza è la tua compagna fedele,il tuo credo ti accompagna sempre, ma adesso hai deciso di percorrere anche con me un po' di strada.
HAI DECISO....ma questo cammino è stato interrotto. Quando ritornerai mi ritroverai come mi hai lasciato, solo con tanta voglia di te. Ma tu? Che esperienze hai avuto in questo periodo? Quanto possono avere influito su di te? Ti ritroverò come mi hai lasciato o sarai cambiato che dirai basta e non vorrai più stare insieme? Ricordi cosa abbiamo detto: TU le tue regole, le tue teorie, i tuoi studi, IO invece la parte più evanescente di tutto, ma soprattutto della vita, la parte che riguarda l'amore, la vita, i sentimenti, i peccati, i vizi, le debolezze dell'umanità.
Volevo farti vedere la vita dalla parte più sofferente, quella che non sa fino a che punto si può amare, quella che impazzisce quando non ci sei, quella che vuole accontentarti in tutto, quella che ti desidera da impazzire, il lato umano delle cose ma più che altro il mio lato umano con tutte le sue debolezze, ma anche il più forte di fronte all'amore,di fronte alle difficoltà che si possono presentare.
Hai letto? Quanti dubbi ? Quante domande?
Anche oggi chiudo qui, altrimenti non finisco più.
Buonanotte amore mio, chissà se leggerai questa mia email?

Nessun commento:

Posta un commento