SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 30 gennaio 2009

OROSCOPO FEBBRAIO


ACQUARIO

Nati dal 20 Gennaio al 18 Febbraio

ESPRIMETE LA VOSTRA UN PO' SONNOLENTA INTENSTA' DI VIVERE I SENTIMENTI.

Come "neve al sole", a parte il gelo che contraddistingue il mese, si scioglieranno i nodi delle contraddizioni e le riserve mentali, che possono aver paralizzato, chi tra voi, fosse reduce da una recente e deludente chiusura di rapporto. Cari amici, dateci dentro ed esprimete la vostra un po' sonnolenta e tiepida intensità di vivere i sentimenti.
Oltre al generoso Giove nel segno, anche Mercurio, Marte e soprattutto Venere, viaggeranno per tutto il periodo in aspetto armonico al Sole, risvegliando un'anticipata primavera, nel cuore dei più scettici. Inoltre, che vi piaccia o meno, che li cerchiate o no, sarete il segno più corteggiato e vezzeggiato di tutto lo zodiaco. Continua la"vie en rose", dato che arrivate da un anno già coinvolgente e fortunato. Allora, correte verso l'amore, l'avventura o la sana amicizia, secondo i gusti e le tendenze, senza farvi nessuno scrupolo per chi lascerete al palo di partenza. Vi sentirete come dopo una catarsi rinnovatrice, selettivi certo, razionali naturalmente, ma fermamente decisi e non lasciarvi coinvolgere da persone che, da voi hanno preso, senza comprendere la vostra capacità di donare.
Le ambizioni che investirete per migliorare la situazione economica, saranno ben sostenute dall'entrata di Venere nel segno dal giorno 5.

Nessun commento:

Posta un commento