ACQUARIO
Nati dal 20 Gennaio al 18 Febbraio
ESPRIMETE LA VOSTRA UN PO' SONNOLENTA INTENSTA' DI VIVERE I SENTIMENTI.
Come "neve al sole", a parte il gelo che contraddistingue il mese, si scioglieranno i nodi delle contraddizioni e le riserve mentali, che possono aver paralizzato, chi tra voi, fosse reduce da una recente e deludente chiusura di rapporto. Cari amici, dateci dentro ed esprimete la vostra un po' sonnolenta e tiepida intensità di vivere i sentimenti.
Oltre al generoso Giove nel segno, anche Mercurio, Marte e soprattutto Venere, viaggeranno per tutto il periodo in aspetto armonico al Sole, risvegliando un'anticipata primavera, nel cuore dei più scettici. Inoltre, che vi piaccia o meno, che li cerchiate o no, sarete il segno più corteggiato e vezzeggiato di tutto lo zodiaco. Continua la"vie en rose", dato che arrivate da un anno già coinvolgente e fortunato. Allora, correte verso l'amore, l'avventura o la sana amicizia, secondo i gusti e le tendenze, senza farvi nessuno scrupolo per chi lascerete al palo di partenza. Vi sentirete come dopo una catarsi rinnovatrice, selettivi certo, razionali naturalmente, ma fermamente decisi e non lasciarvi coinvolgere da persone che, da voi hanno preso, senza comprendere la vostra capacità di donare.
Le ambizioni che investirete per migliorare la situazione economica, saranno ben sostenute dall'entrata di Venere nel segno dal giorno 5.
Nessun commento:
Posta un commento