SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

martedì 20 gennaio 2009

'ARMATI DI PAZIENZA !!!!!!!!


(di Lorena B.G.)

Stamattina mi sono svegliata più tardi.
AHI !, solito mal di testa, come ho detto se aggiungo anche che sto diventando meteoropatica a tutte le sindromi strane che ho, vado a Medjugorie in pellegrinaggio. Se poi vedo sulla montagna la Madonna o qualche altra cosa non lo so, ma a mali estremi estremi rimedi.
Quante decisioni ho preso nei mesi scorsi ? Tante e tante e alcune molto dolorose, ma non torno indietro . Sono stata offesa dal comportamento di alcune persone che non hanno avuto rispetto per il mio amore e allora basta! Vado giù a testa bassa. Ogni giorno che passa soffro della decisione presa, ma non importa adesso ci sono altri amici che mi amano e a loro sto dedicando tutta me stessa. Quante volte guardo il cellulare con la voglia di chiamare, di risentire la sua voce.Quante volte dentro me stessa gli do il buongiorno e la buonanotte. Ma il tempo guarisce tutto e devo solo aspettare che passi e basta, che renda il dolore più sopportabile.
Solito caffè al mio bar, solita scorsa veloce alle notizie. E' un po' che non scrivo IL MORTAIO, ma non ho niente da criticare o almeno tutto da criticare e condannare, ma mi manca la voglia di farlo.
La tranquillità, la voglia di affrontare la vita, quando uno è innamorato sembra tutto più bello meraviglioso, cosa sono le guerre le malattie i crimini, passa tutto in secondo piano.
Il volto si riempie di luce diversa, chi vi sta vicino se ne accorge subito. Fisicamente potreste buttarvi da una montagna e atterrare senza problemi come foste una piuma. Niente è faticoso.
Tutto ha una pennellata di colore più vivo, più brillante.
Ieri mattina ho trovato nel cellulare tre chiamate a orari strani una anche alle 2,35 della notte. Le prime due senza numero cui fare riferimento la terza c'era il numero.
E' vero che dormo poco, ma a quell'ora sono a letto anch'io spesso. Comunque chiamo. Mi risponde una voce maschile.
"Ciao tesoro,buongiorno." "Ciao, dimmi è successo qualcosa?" "Ho voglia di te. Prendi il primo aereo e vieni da me." "Cosa????"
Ricominciamo tutto daccapo.
Venti giorni fa ho conosciuto un uomo, abita in Spagna. Ha una catena di ristoranti. Qualche anno meno di me. Occhi stupendi verdi, colore chiaro, capelli scuri, la famosa "mosca" sotto il mento, sembra proprio uno spagnolo. Abbronzato e quando ti guarda lo fa dritto negli occhi, ma con amore. In poche parole, mi ha proposto di "piantare" tutto e andare a vivere con lui. Ora subito!!!!, non vuole più stare lontano nemmeno un minuto.
Colpo di fulmine!
E' un effetto che faccio spesso. Spesso??? Sempre !!! Non mi è mai capitato uno che non avesse questa reazione.
C'è stato chi una volta mi ha detto che di donne al mondo ce ne sono tante, ma di femmine come me poche e molto rare.
Poi c'è chi non sa apprezzare cosa ha, ma questa è un'altra storia.
La mia fortuna è che ho sempre avuto la testa sulle spalle, non ho mai concesso più di quello che potevo o volevo.
AMARE !!! Amare si può alla follia una persona fino a sentire il dolore fisico se siamo lontani, a percepire le sue reazioni, i suoi pensieri, ma da questo a fare pazzie non c'è strada per me.
Ma alla fin fine potete stare tranquilli non vado in Spagna, rimango qui nella nostra meravigliosa Italia, con le persone che amo e soprattutto con voi amici carissimi.
Però detto fra noi, care amiche, la persona varrebbe una pazzia soprattutto per la bellezza e per l'amore che dimostra.

Nessun commento:

Posta un commento