SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

mercoledì 14 gennaio 2009

FORTIS. IL GOVERNO BELGA VUOLE LANCIARE UN'OPA

martedì 13 gennaio 2009 - 14:40

Il governo belga vuole lanciare un’Opa su Fortis. Secondo indiscrezioni circolate nelle ultime ore il Tesoro belga avrebbe deciso di lanciare un’offerta sui titoli Fortis fino a 3 euro per azione. In particolare il Belgio avrebbe messo sul piatto una cifra compresa tra 2,5 e 3 euro per ogni azione Fortis e secondo queste voci già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Intanto sia dal governo che dalla banca sono arrivati secchi no comment. Il mercato sembra invece voler credere all’operazione ed ha comprato massicciamente il titolo, che nelle ultime ore segnava un rialzo superiore al 20%. L'operazione servirebbe a scongiurare definitivamente l'ipotesi di default dell'istituto.

Nessun commento:

Posta un commento