SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

mercoledì 14 gennaio 2009

SKIPE ANCORA SKIPE

(Premetto che su skipe siamo tutti adulti, consenzienti e capaci di intendere e capire cosa facciamo e diciamo, in un sito aperto a tutti dove non esiste la registrazione dei dati personali e che quindi le notizie che ci scambiamo sono solo frutto della nostra volontà.)
__________________________

Eccomi qui un'altra volta. Continuiamo?
Come sapete in questi giorni ho avuto l'influenza. Mi sono goduta mia figlia e casa mia.
Ho ripreso ad aprire skipe. Saranno state le vacanze sarà che tanti erano ammalati, insomma ho trovato di tutto.
Grandi chiaccherate con alcuni, con altri un po' meno.
Poi ci sono quelli che "cercano" anche la mattina.
Ho affinato i miei sensi, ho messo in piedi una "storia". Lo capisco subito da come si presentano e da quali domande fanno per prime.
Premetto che conosco molte cose e mi piace fare la parte dell'ingenua per vedere se dicono la verità. In questi giorni mi sono dedicata molto a quelli tra i 36 e i 42 anni.
Non conoscevo bene questa fascia di età, ma vi assicuro che viene fuori di tutto. C'è chi veramente vuole solo scambiare due chiacchere e i loro discorsi rimangono come chiaccherate di salotto, molto piacevoli con notevole scambio di idee e considerazioni e siccome non abbiamo niente da nascondere spesso con scambio di numeri di telefono.
Altri che si "buttano all'arrembaggio". Mio marito, uomo tutto d'un pezzo, ogni tanto mi chiede se mi diverto. Voi che ne dite?
Allora quando mi accorgo che dall'altra parte c'è quello desideroso di cose "proibite" o cerca di fare il furbo parto con la "storiellina".
Ultimamente me n'è capitato uno ...arriviamo in fondo poi vi dico e ci facciamo quattro risate.
Cominciamo a scambiarci alcune notizie per sapere chi siamo, lui dice Roma ...a me invece sembrava più uno che stava in un paesino di montagna in qualche regione del centro italia o sud.
Parte all'attacco con le domande. ...che lavoro fai?...erborista... io informatico...che bello avere un amico informatico!...hai bisogno ?... sì ho il pc completamente in tilt, devo chiamare il tecnico..se vuoi vengo io a sistemarlo...ok quando puoi mi farebbe piacere....
Qualche altra domanda poi arriviamo a quella che mi fa capire !!!!
...perchè chatti ? stai cercando...no ho degli amici lontani pensavo fossero in linea per salutarli...continua ancora con altre domande poi arriviamo alla "storiellina"... dico che è dieci anni che non ho rapporti con mio marito (vi anticipo che quest'anno è 27 anni che sono felicemente sposata e ho una bambina di nove !!!!), che ho un amante o almeno ne ho avuto uno, la storia è finita per una anzi no due donne "poco serie"(diciamo così !) e ogni tanto qualche scappatella. Adesso invece sto con uno di 34 anni !!!!
Ma che non mi dispiace fare altre "conoscenze".
Su Internet ho trovato delle foto di parti del corpo femminili, dopo un po' che parliamo gliene mando una . Comincia allora a chiedere di mandarne altre e una ad una gli mando tutte quelle che ho trovato. Accende la cam è visibilmente eccitato. Mi dice che nella stanza accanto sta dormendo la sua compagna e che deve fare piano.
Premetto che sotto casa mia c'è un laboratorio di teatro. Da loro ho preso in prestito parti femminili da applicare addosso. Non ci crederete ma sembrano vere !!! Molto simili alle parti delle foto.
Mi dice che indossa boxer neri...molto eccitanti e sexy..ti piacciono?...si è un colore che sull'uomo sta bene...
Per farvela breve il nostro amico "ha concluso " il suo pomeriggio in maniera molto felice ed appagante per lui.
Mi ha dato appuntamento al più presto !!!
Ma secondo voi con tutto quello che ho da fare ....metto l'orologio per incontrarlo ancora?
Ciao amici alla prossima.

1 commento:

  1. uhm tu critichi ma non è che è piaciuto anche a te?!?

    RispondiElimina