SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 9 gennaio 2009

PENSIERINO


Avrete notato che ultimamente non scrivo più molto. Forse è un momento di riflessione non lo so. Ma sempre più spesso quando leggo i giornali, guardo la televisione, apro le pagine di internet o parlo con altre persone, mi sembra che tutti siano diventati super esperti nel dare giudizi, nel formulare accuse e proporre soluzioni....i famosi "opinionisti".
Personalmente non mi sento in grado di mettermi nella loro posizione.
Mi sento oppressa dagli eventi, dalla realtà delle cose, dal dover subire sia verbalmente che psicologicamente il pensiero degli altri.
Mi accorgo però che più il tempo passa e più sono diventata paziente, aspetto il momento opportuno per tante cose sia se devo dire qualcosa a qualcuno sia per la vendetta, non importa quanto tempo passa vi sembrerà strano ma arriva sempre il momento opportuno. Forse devo elaborare dentro di me tutto quanto, mettere a punto ogni cosa in modo che non sia niente fuori posto.
In embrione ho anche alcuni racconti, ma devo masticarli, farli miei.
Cosa devo dirvi ? Che ho conosciuto un paracadutista che mi vuole portare a fare parapendio? Oppure uno skipper che vuol fare un'immersione con me per farmi vedere le meraviglie del mondo sommerso? Oppure il proprietario di un vivaio che vuol mostrarmi il suo fiore più bello?
Persone interessanti, tutti uomini con carattere, con una personalità fuori del comune. Altro che l'impiegatuccio comunale che non sa dire niente all'infuori delle solite cose stupide oppure la casalinga mezza analfabeta che sta sempre davanti al pc e l'unica cosa che sogna è trovare un uomo che la mantenga in una vita da sogno o va a rompere e rubare l'uomo di un'altra perchè gli sembra più bello del suo.
Che storie volete che vi racconti? Ce ne sono così tante che non so da dove cominciare. Se avrete un po' di pazienza usciranno tutte fuori non dubitate, molto presto vi racconterò tante cose, soprattuto cose iniziate che si stanno evolvendo.
Ci sarà l'amore, la sofferenza, l'idillio, la vendetta, come ho detto ad una persona non molto tempo fa ...non dormire sonni tranquilli perchè la tegola ti può cadere in testa da un momento all'altro...e così è bene che lo sappiano anche altre persone che credono di essere in una botte di ferro.
Mai sentirsi al sicuro dopo che mi hanno conosciuto, ma soprattuto se mi hanno pestato i piedi. Io sono sempre avanti a loro non di uno ma di parecchi passi, sia per cultura e per conoscenze.
Ok detto questo, vi ho un po' esposto una parte dei miei racconti.
Dove inizia il racconto o dove inizia la realtà e chi lo sa?
Se qualcuno si riconosce in quello che scrivo vuol dire che ho colpito nel segno ancora una volta. I miei racconti sono la vita. La vita di chi? Ma la vita di tutti voi, no?
Ciao amici un bacio

Nessun commento:

Posta un commento