SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

mercoledì 28 gennaio 2009

Bestie Umane?

Nigeria: capra pezzata fermata per furto d'auto

Non è vero ma ci credo: la polizia di Lagos, la più grande città della Nigeria, ha “fermato” una capra sospettata di essere in realtà un ladro d’auto. Si tratterebbe cioè di un malavitoso ricorso alla magia nera per sfuggire alla giustizia.

Sorpresi dalle guardie - A riferire la vicenda dai contorni surreali, è il quotidiano nigeriano The Vanguard che riporta le dichiarazioni del portavoce della polizia di Stato Tunde Mohammed, fatte all’agenzia Reuters: “Un gruppo di guardie giurate si è presentato nei nostri uffici e ci ha riferito che mentre erano di pattuglia hanno avvistato dei malavitosi che tentavano di rubare un’auto, una Mazda 323. Li hanno inseguiti, ma uno è riuscito a dileguarsi e l’altro si è trasformato in capra”.

Accertamenti in corso - Una storia magica e incredibile ai più, se si pensa poi che gli agenti hanno trattenuto il povero animale, un esemplare bianco e nero, mentre proseguono le indagini. Ma la stregoneria in Africa e soprattutto in Nigeria è estremamente diffusa e anche le forze dell’ordine devono barcamenarsi tra il vero e il mistico, tra il sacro e il profano, per questo, ha continuato il portavoce: "Non possiamo confermare la storia, ma la capra al momento è nel nostro deposito. Non possiamo basare le nostre informazioni su qualcosa di mistico. E’ qualcosa che deve essere provato scientificamente, che un essere umano venga trasformato in una capra."

Un fatto di grande interesse per la gente - Comunque stiano le cose, e in attesa di risolvere il mistero in un modo o nell'altro, la vicenda ha attirato subito molti curiosi che si sono precipitati a conoscere l’animale e a fotografarlo per avere le prove dello straordinario fatto magico.

fonte:Tiscali notizie

Nessun commento:

Posta un commento