Stasera vorrei che qualcuno mi spiegasse....
Perchè devo sempre subire la lontananza delle persone che amo.
Perchè non è possibile vivere tranquilli in pace, senza che qualcuno debba prendere un aereo e andare all'estero per lavorare.
Perchè dobbiamo sopportare le umane angherie delle persone stupide che parcheggiano l'auto in terza fila e vanno al cinema per tre ore.
Perchè in questo mondo stanno aumentando le persone che credono sempre di avere ragione, quando tutti gli dicono che non è vero.
Perchè la superficialità è diventata così assurda che se non hai la borsa firmata (e quindi tutto il resto) non sei nessuno.
Perchè non esiste più la vera amicizia, ma esistono solo rapporti che hanno un fine subdolo.
Perchè senti chiamare a tutti gli angoli ...dottore, dottore...quando una volta il dottore era solo quello che curava i malati.
Perchè l'invidia è diventata una delle quattro virtù cardinali.
Perchè al posto dell'amore adesso trovo solo odio.
Perchè ci sono paesi dove esiste ancora la schiavitù.
Perchè vengono sfruttati i bambini.
Perchè ci sono ancora le guerre.
Perchè sta aumentando la violenza urbana.
Perchè si fanno tanti incontri, meeting, chiacchere e poi il mondo è sempre più inquinato, sempre più sporco e cattivo.
Perchè, perchè, perchè...................
Tanti perchè da mettere, ma la verità è che stasera mi manca l'uomo che amo e tutta la bruttura del mondo e le sue schifezze sembrano ancora più pesanti da sopportare.
un bambino che nasce tutte queste cose che hai elencato non le conosce , nel crescere anno dopo anno tutte queste cose gli si presentano,purtroppo, e crede che siano difetti nuovi ma in realta ci sono sempre stati, è la nostra vita che più anni hai più cose sai e di conseguenza si forma quella famosa esperienza,credimi l'uomo non cambia mai,com'era 2000 anni fa è ancora oggi
RispondiEliminaun bambino appena nato non conosce tutte queste cose ,nel crescere anno dopo anno comincia a capire che ,purtroppo,l'uomo non è cosi perfetto, è la vita ,più anni hai più cose sai e di conseguenza si forma quella famosa esperienza,è inutile chiedersi il perkè di queste sbavature che ha l'uomo,è cosi e basta ,come eravamo 2000-3000 anni fa lo siamo ancora oggi,comunque complimenti x il tuo post,continua cosi,ciao
RispondiElimina