SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

sabato 3 gennaio 2009

PREVISIONE MESE GENNAIO 2009 : SCORPIONE



SCORPIONE Nati dal 24 Ottobre al 21 Novembre

(NON FOMENTATE DISCUSSIONI CON COLLEGHI O SUPERIORI)

Inizio d'anno un po' controverso, con Marte nell'amico segno del Capricorno, che vi renderà coraggiosi ed intraprendenti, Venere maliziosa dal segno dei Pesci che vi aiuterà a vivere i sentimenti con passione e pienezza, ma sia Mercurio, sia Giove saranno in Acquario.
Il più pernicioso per voi sarà ovviamente il generoso Giove, che rimarrà in quadratura per tutto l'anno al vostro Sole, procurandovi impicci e disguidi, sopratutto nel setttore familiare.
Quindi irruenti e passionali nativi, collegate sempre il cervello prima di parlare o di tranciare aspri e perentori giudizi senza diritti di replica. Rischierete di farvi scappare dalla boccuccia di rosa,parole di cui prima o poi vi pentirete amaramente.
Certo il partener, se vi conosce, saprà farvi cambiare subito tono, coccolandovi e gratificandovi in mille piacevoli e stuzzicanti modi, ma se avrete da poco iniziato una relazione e sperate si tramuti in un rapporto duraturo, allora vi salterà la mosca al naso, sarà opportuno ricordare il famoso detto:"un bel tacer non fu mai scritto!". State calmini anche la lavoro e non fomentate discussioni con i colleghi o superiori. Sarà possibile che qualcuno, infatti vi muova delle critiche o non sia in sintonia con i vostri obiettivi, meglio attendere o cercare nuove modalità d'approccio.

Nessun commento:

Posta un commento