SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

sabato 3 gennaio 2009

PREVISIONE MESE GENNAIO 2009 : SAGITTARIO


SAGITTARIO Nati dal 22 Novembre al 21 Dicembre

(ORA NON CI SARA' PIU' TEMPO PER SCHERZI O LAZZI)

Inizierete l'anno sotto gli auspici di Giove e Mercurio, nell'amico segno dell'Acquario, che vi aiuteranno a dare sfoggio di tutta la vostra proverbiale capacità oratoria condita da simpatie e ironia, armi vincenti per conquistare il cuore di chi vi ascolta. Tutto bene direte e avrete ragione, se non ci mettesse lo zampino Venere biricina dai Pesci vicino ad Urano, entrambi opposti a Saturno, già quadrato al Sole dei nativi di Dicembre. Saranno proprio loro a subire i contraccolpi di certe leggerezze o della superficialità con cui hanno trattato i sentimenti di chi li ama.
Ora non ci sarà più tempo per scherzi o lazzi, cari nativi, dovrete fare sul serio, almeno se siete sinceramente innamorati.
Il partner per quanto affascinato e rallegrato dal vostro trascinante entusiasmo, vuol iniziar il nuovo anno gettando le basi concreto sul futuro della coppia e non aspetterà che lo intuiate ma ve lo sbatterà chiaro sul muso.
Possibili rotture senza possibilità di ripensamenti, se per voi non ci fosse spazio per scelte definitive. Le coppie solide, vivranno invece sull'onda di una passionalità accesa, proprio dalla dispettosa Venere, che vi aiuterà a colorare l'intesa con un pizzico di gelosia in più. Gran momento al lavoro, per chi saprà cavalcare l'onda del rinnovamento e della disponibilità.

Nessun commento:

Posta un commento