SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

sabato 3 gennaio 2009

SKIPE SKIPE SKIPE



Continuiamo la nostra carrellata nel genere umano?
Ultimamente non sono stata molto su skipe.
Avevo cose più importanti, decisioni da prendere, soprattutto decisioni che hanno e avranno una grossa influenza nella mia vita.
Rapporti iniziati, rapporti finiti. Soprattutto con chi non capiva determinate mie esigenze e nonostante la parola fine voleva continuare una specie di stillicidio con alcuni sms al giorno.
Questa sindrome viene chiamata ANGORE ( Omel.Orig. 287.(C) Perchè indugiate tanto il desiderio suo, e l'angore che ella ha sì grande il vedervi?)ed io invece gli ho dato il nome di sindrome DELLA STAMPELLA, quando cioè uno sa camminare da sè ma si attacca alla stampella perchè ha paura di rimanere da solo.
Ritorniamo al nostro "divertimento", tante persone tanti casi, ma tutti normali quindi niente di strano e di cui parlare.
Poi ho cominciato ad aprire due account nuovi, ebbene nel giro di pochi giorni ecco che si sono affacciati i "soliti" frequentatori di sempre.
E' vero che il popolo di quelli che chatta è infinito, ma poi alla fine sono sempre i "soliti" che non si accontentano di fermarsi a cominciare anche solo virtualmente un rapporto di penna, ma vanno avanti. Avanti a cercare cosa?
Nel profilo trovate che hanno centinaia di contatti, ma perchè continuare a lasciare il numero e il nome, quando poi non creano niente con nessuno.
Stasera ne ho trovati almeno quattro o cinque, si ricordavano vagamente di cosa avevamo parlato, discorsi vuoti senza senso, senza che potessi capire effettivamente cosa volevano.
Guardano la foto dicono ...bellissima,meravigliosa ,mi piacerebbe con te....e poi che discorsi? che parole? ....scusate ma alla fine preferisco un libro.
Meglio chi ti dice ...proviamo a percorrere la stessa strada insieme per un po', poi vediamo.... Ma questa è una cosa più seria, non è skipe!
Sono delusa, ogni volta di più!
Pensavo che anche da lontano si potesse creare qualcosa per scambiare delle opinioni, ma...non citate nessun autore, nessun libro, non fatevi vedere colti e istruiti, scappano tutti!!!
Cos'è un libro oggi in Italia, che livello di istruzione abbiamo? Se cominci a chiedere delle cose trovi delle lacune mostruose?
Alla fine in mezzo c'è solo una webcam, familiarmente "cam".
Se non ce l'hai vieni cancellato subito. Se non ti mostri non puoi far parte di questo mondo. Dico la mia età, perchè non l'ho mai nascosta a nessuno e sono anche orgogliosa di essere fisicamente meglio di tante quarantenni.
E allora cosa trovi? Un esercito di uomini tra i venti e i trentanni che vorrebbero avere un'esperienza con una "donna matura".... MATURA???
Matura di che? Non sono mica una pera? O una fragola?....
....FRAGOLA??? Buona ti mangerò molto volentieri!!!...
Calma e sangue freddo, attenta Lorena ad aprire bocca qui quello che dici può essere frainteso e non ho voglia di discutere.
Saluto con la scusa che ho l'influenza, che poi in questi giorni tanto scusa non è. Ma io mi chiedo ....alla loro età la cosa che desideravo di più era uscire, incontrare gli amici, i preparativi poi erano tutto! Era come se la serata dipendesse dalla scelta del vestito, del trucco, dal profumo.
Avevo voglia di parlare, di ascoltare, di guardare negli occhi la persona che avevo davanti e prenderci la mano.
ADESSO??? come fai a sentire il profumo dell'altro? Il brivido mentre ti sfiori? Il suono della sua voce? Il suono VERO della sua voce non metallico del microfono.
Scusate se adesso i rapporti migliori che si riesce ad avere o a desiderare sono questi, allora sono una donna MATURA O MEGLIO ALL'ANTICA, ma per questo ne vado orgogliosa non mi vergogno, anzi continuerò senz'altro a frequentare i miei amici nel modo più classico che conosco....un pranzo, una pizza, una passeggiata, un caffè la mattina con la mia amica, il sorriso dal giornalaio e...poi tutte le cose che rendono felici quando ci si incontra fisicamente con altre persone.

Nessun commento:

Posta un commento