SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 2 gennaio 2009

PREVISIONE MESE GENNAIO 2009 : LEONE


LEONE Nati dal 23 Luglio al 22 Agosto


(LA DIGNITA' E' UNA DELLE DOTI SPICCATE DEL VOSTRO SEGNO)

Dal giorno 6, Giove inizierà il suo transito d'opposizione in Acquario, ove si troverà Mercurio. ovrete attraversare la vita in punta di piedi e qualcuno sarà costretto ad ingoiare bocconi amari, per gli atteggiamenti contraddittori di chi ha vicino. Forse il partner apparirà il complice feroce gli altri, nel rendere difficile tutto,rimettendo in discussione i punti assodati della convivenza.Ma siete maestri di coraggio e forza d'animo, qindi,con buon senso,frutterete le esperienze per imparrare la differenza tra l'orgoglio e la dignità.Il primo,spesso,diventa il vostro acerrimo nemico e vi spinge ad aggredire chi ritenete sia colpevole di "lesa Maestà". La dignità è una delle doti più spiccate del vostro segno, ma spesso,nella furia devastatrice, dimenticate di possederla.
Momenti di stasi,nelle relazioni in fase di rodaggio.Facilmente i "giovani leoni" innamorati.Si troveranno alle prese con scontri caratteriali necessari,per conoscere meglio chi sarà da poco etrato nella loro vita.
Lo stesso ridimensionamento dell'orgoglio e dell'amor proprio sarà da adottare,inevitabilmente,nei rapporti professionali.Per attraversare le difficoltà senza rimenerne scalfiti,scoraggiate gli avversari prendendoli in contropiede, mostrando loro la vostra imperturbabile calma olimpica.

Nessun commento:

Posta un commento