SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

giovedì 1 gennaio 2009

PREVISIONE MESE GENNAIO 2009 : ARIETE


ARIETE Nati dal 23 Marzo al 19 Aprile

(BUON SENSO E PRUDENZA)

Mercurio in Acquario, segno in cui sarà raggiunto dopo la prima settimana da Giove e la dolce Venere in transito nei Pesci, vostro dodicesimo settore astrologico, dovrebbero mettervi l'animo in pace e insegnarvi ad usare maggiore buon senso e più pazienza in tutti i rapporti. Solo così riuscirete a recuperare un rapporto affettivo incrinato da incomprensioni e dubbi sollevati dalle vostre continue e capricciose incongruenze. Il partner è deciso a cambiare lo stile della convivenza e a non tollerare più certi vostri egoistici protagonismi. Quindi siete avvertiti: se davvero ci tenete a quella persona, preparatevi a fare promesse serie, soprattutto, a mantenerle. Diversamente, dato che si dice: anno nuovo vita uova, meglio chiudere senza rancori e stracichi da subito. Stesso dinamismo e colpi d'accelleratore nella vita professionale, in modo particolare dopo la prima decade del mese saranno premiati coloro che, dimenticando orgoglio e presunzione, impareranno a collaborare con colleghi e superiori con intelligente umiltà e spirito di sacrificio. Plutone difficile scoraggia presunzione e arroganza. Situazione economica in netto miglioramento soprattutto durante gli ultimi giorni del mese. Allora sarà possibile progettare investimenti importanti o spese impegnative per voi o per la casa.

Nessun commento:

Posta un commento