SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

mercoledì 11 marzo 2009

SKIPE NON TI TRADIRO' MAI !!!!

(di Lorena B.G.)

Ma come posso passare a Facebook, a Messenger o ad altri siti dove si scambiano i saluti?
Skipe troppo bello, troppo affascinante!
Troppe persone interessanti, adesso passata la mandata dei "brutti" abbiamo cominciato coi "passabili".
Purtroppo il microfono mi ha abbandonato o almeno lui non ha colpa ci sono passata io sopra con un piede. Non ho tempo di andare a comprarlo, mi devo accontentare di scrivere.
Stiamo salendo i gradini di una "scala" che non so dove porterà! Sono curiosa,voglio andare avanti per vedere dove arriveremo.
Dalle parole, siamo passati alla cam ed ora se non hai anche il mic ovvero il microfono sei fuori.
E' inutile spiegare che non mi funziona alcuni non ci credono.
Prima almeno volevano vederti perchè pensavano che fossi un uomo adesso vogliono sentire la voce se è sexy o no, se sospiri o no, che risata che hai .
Meno male che ogni volta che accendo la cam mi dicono subito bella!!!bella!!!! Comincio a sentirmi in vetrina, mi fanno ridere mi diverto.
Soliti discorsi, e comincio a chiedermi se chi apre skipe deve per forza avere una vita sentimantale o coniugale da schifo!
Ma se avessi bisogno di un uomo veramente me lo andrei a cercare vicino, ma soprattutto da toccare con mano, da vedere spesso, da prendere un caffè insieme.
Le parole...le parole...quanto può giocare una persona come me con le parole? Posso scrivere tutto, usare le espressioni più belle più ricercate, le più sensuali le più erotiche o le più volgari.
Basta avere un po' d'intuito capire le regole del gioco, basta mettere le parole giuste al posto giusto al momento giusto.
E' una partita a scacchi e vince chi sa giocare meglio in meno mosse.
C'è sempre una partita che non è stata giocata, un giocatore che crede di essere più bravo. C'è chi addirittura prova a giocare più partite insieme.
A questo non ci sto, la partita deve essere una sola fra due persone, giocare più partite è una perdita di tempo, non ci si concentra abbastanza ed io voglio che l'altro sia concentarto al massimo per divertirmi di più.
Certe volte uso particolari espressioni per rendermi conto se dall'altra parte
vengo creduta o no, vi sembrerà strano ma i discorsi poi vanno avanti su quella falsa riga.
C'è la convinzione adesso che skipe sia sicuramnte un posto dove "imbroccare " sia facile anzi facilissimo. Basta rispondere che è come se tu dicessi...vieni vieni che ti aspetto...aspettavo solo te...
Meno male però che c'è anche chi si mette a parlare, allora il piacere è completo, perchè a quel punto sono sicura che non tutto è perduto.
Ultimamente mi sono capitati quelli che sicuri della loro bellezza e avvenenza davano per scontato che io li incontrassi e che partecipassi ai loro giochi. Ma, ed è questo che mi meraviglia, fra le altre cose dico la mia età, chi sono e cosa faccio, e nonostante questo vengo ancora messa nel numero delle "oche"?
Siamo così sicuri che la mia partecipazione sia vera o solo scritta? Che la mia presenza non sia solo un modo per capire questo nuovo fenomeno?
Eppure quando parlo, che dica le cose vere o inventate, che parli di calcio o di letteratura, la mia conversazione è molto superiore alla maggior parte di altre donne.
Ultimamente mi sono capitati uomini che si sono sentiti "offesi" dagli articoli che scrivo?
Perchè? chiedo! Se fossero stati attenti a quello che dicevo dovevano capire. Perchè meravigliarsi o sentirsi offesi umiliati punti nel vivo? Nel vivo di che cosa? Ma se vai in un circuito simile devi aspettarti di tutto .
Oppure l'uomo crede di essere ancora superiore e pensa di poter giocare come dal vivo? Perchè pensa che troverà sempre dall'altra parte una donna stupida, quella che se trova un uomo che le fa le moine è pronta a cadere ai suoi piedi?
Quello che faccio sono cosciente di farlo sia che scrivo sia che gioco con le parole o con la cam, non costringo nessuno e nessuno costringe me. E se poi scrivo anche le mie impressioni, non vedo cosa c'è di male. Sono una scrittrice e come tale se scrivo riporto quello che provo o quello che vivo.
Quanti che si nascondono dietro un nick su skipe hanno lo stesso coraggio che ho io?
Rispondetemi!!! Quanti non si mostrano per paura? Paura di cosa? Nomi non ne ho mai fatti, luoghi nemmeno e leggere di una situazione generale non implica che ho parlato di nessuno in particolare.
Incontrare? Adesso no mi dispiace ho cose da fare che mi impegnano troppo e poi significherebbe incontrarsi solo per prendere un caffè e scambiare quattro chiacchere piacevoli anche, ma che in questo momento preferisco farle da casa mia in tutta tranquillità.
Per quanto riguarda rapporti intimi, cioè l'incontro occasionale di una o due volte non è nel mio carattere. Qualche tempo fa ho parlato della MAGLIA DI LANA, ma lo sapete una cosa? Io ce l'ho e anche molto spessa e chi me l'ha costruita ? Proprio gli uomini che ho conosciuto: la delusione, l'essere trattata al pari di un oggetto, il calpestare i miei sentimenti, la sofferenza derivata da questi rapporti e allora mi dico quelli che l'hanno fatto non si sono mai vergognati? Oppure invece mi hanno rimpianto dopo come la donna migliore che hanno conosciuto? Come la più sincera e la più intelligente?
Io non do false illusioni a nessuno! Quando mi chiedono se ci incontremo rispondo sempre ...vedremo ...oppure....ci penserò...Non è una promessa, non è una speranza.
Perchè cominciare subito a fare castelli in aria? Perchè cominciare subito a pensare a cosa dovranno fare e a come?
Mi dispiace se chi leggerà mi prenderà per una "senza cuore", vi posso rispondere che sono stati gli uomini a "mangiarmelo". Adesso non ce l'ho più, mi dispiace.
Quello che è rimasto è solo per mia figlia e per me stessa.

Nessun commento:

Posta un commento