SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

lunedì 16 marzo 2009

BORSA : RIMBALZO DI BREVE O QUALCOSA DI PIU'?

15.03.2009
Dopo l’ultimo affondo i mercati con un colpo di reni cercano di ritornare a « vivere ». La verità pare essere dietro l’angolo : rimbalzino o qualcosa di più serio e positivo ?
Elliott theory : calcolo probabilistico più elevato ancora negativo e vede onda « iv » di « 5 » di « III or C ». Aumenta però la probabilità di un conteggio alternativo che vedrebbe il minimo del 6 marzo come onda « b irregular » di una correzione complessa « running » (cioè nel senso del trend dominante) e quindi ora saremmo in « c » rialzista con target anche ambiziosi (870-930) per il prossimo mese o più. Quest’ultimo scenario diverrebbe predominante al supermento di area 772-802 di S&P500
Hurst’s cycle analysis : le bande di Hurst sono ancora girate al ribasso e i prezzi hanno toccato la linea mediana della banda di medio periodo. I cicli danno indicazioni per un set-up intorno al 20 marzo prossimo (tra l’altro giorno di scadenze tecniche) che guardando l’indice Mibtel potrebbe essere di massimo e guardando invece gli indici Usa dovrebbe essere di minimo. Sarà quindi una settimana molto importante per vedere quando i mercati si allineeranno.…...

Nessun commento:

Posta un commento