SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

mercoledì 4 marzo 2009

IL MIO PIU' GRANDE AMORE...SKIPE !

( di Lorena B.G.)

Torniamo a skipe!
Era tanto tempo che non aprivo questa "miniera" senza fondo del genere umano.
Eppure ero convinta che fosse passato solo un paio di mesi dall'ultima volta, ( da quando cioè un "nostro caro amico" mi aveva fatto lo spogliarello !) e in così poco tempo che cosa è successo?
Io non riesco più ad orizzontarmi!
Allora sono quasi sparite le orde di extra comunitari che dalla mattina alla sera inondano le linee, invece di andare a lavorare (perchè non so voi, ma vista l'ora io me lo chiedo!!!) in compenso si sono affacciati gli italiani. Sempre più numerosi, e non solo!
Io non so se veramente Brunetta ha messo gli ispettori, ma si collegano sempre più spesso dagli uffici sia pubblici che privati!
Nomi dei luoghi di lavoro chiaramente non vengono fatti, però già dire di lavorare in un Ministero mi pare evidente che in quell'ufficio si produce poco. Oppure c'è anche l'impiegato che afferma che skipe dovrebbe usarlo solo per lavoro, ma allora perchè apre il canale privato per guardare le "donnine" in cam?
Nel giro di due giorni mi sono fidanzata almeno 30 volte, ho avuto altrettante richieste per diventare l'amante di tutti, c'è chi mi ha chiesto ospitalità per dimostarmi la sua carica sessuale.
Prerogativa principale non basta la foto da mostrare nel profilo, ci vuole la
CAM ovvero la WEBCAM.
Ormai la mia tecnica è sempre la stessa, chiedo le solite informazioni di circostanza che poi sinceramente non m'interessano un granchè all'infuori dell'età, e poi parto con la solita commedia.
Senza cam non puoi entrare nelle "grazie" dell'uomo che in quel momento si "concede" a te.
Vi confesso che tipi belli non ne ho trovati nessuno, all'infuori di due veramente niente male a Napoli.
La presunzione maschile sulla propria bellezza e capacità sessuale non ha limiti!!!!!
Chi mi conosce sa che uomini bellissimi qualche volta non li ho avuti, anzi erano proprio l'esatto contrario dello stereotipo della bellezza, ma in questa vetrina ce ne sono così tanti orrendi che bisognerebbe aprire un concorso e poi premiare chi è il peggiore.
Comunque, passiamo oltre.
Ieri mi capita uno, c'è stato uno scambio di battute durato pochi minuti. Forse l'ora tardi nel pomeriggio, forse pioveva, forse ero un po' arrabbiata, forse avevo fame, forse....insomma "IL TRENO" non è entrato nel binario giusto.
Ha cominciato a darmi subito fastidio il fatto che non aveva una foto, ma la mandava per mms, gli ho risposto che non davo il mio numero a nessuno.
Se non mi vedeva non poteva scegliere, come se la scelta dopo secoli di "femminismo" e femminilità fosse ancora degli uomini!!! (povero illuso!).
Che un tipo bello come lui non l'avevo mai visto, e che ogni volta la donna scelta da lui!!! (e ritorniamo lì!) era rimasta più che soddisfatta! (ma cosa ne sa lui se io mi accontento di uno qualsiasi?).
Già affermare di essere bello mi ha provocato, gli ho rimbeccato che io ero molto bella e sicuramente lui non era alla mia altezza!
Alla fine stabilito che scriveva da una bellissima regione del Sud Italia, mi è venuta spontanea la battuta...che cosa vuoi di più dalla vita ? UN LUCANO?...
Appunto.... mi ha risposto. Scusatemi tutti i lucani del mondo, ma in quel momento mi sono vista davanti un pastore in mezzo alle pecore!
Ripeto chiedo scusa a tutti, ma è solo quella persona che me la fatto venire in mente.
Siccome non volevo andare ancora avanti e contemporaneamente volevo vedere questa gran "bellezza" , ho detto che avevo la cam.
...solo un attimo perchè ho da fare e sto perdendo tempo....
Accendiamo. Vi assicuro solo dieci secondi il tempo che il cervello che si era svuotato del sangue riportasse tutto alla normalità, e ho spento.
A lui è bastato per dirmi...sei la più bella sc....che avrò su skipe!....
che avevo già chiuso la comunicazione!
Mi dispiace per i suoi sogni infranti, mi dispiace per averlo lasciato lì davanti allo schermo vuoto, ma sinceramente questa gran bellezza non c'era!
E a parte questo, lo ripeto ancora come ho detto tempo fa, ma i rapporti tra persone adesso sono questi?
Mariti, fidanzati, persone sole che non hanno più il coraggio di assumersi nessuna responsabilità e accettano e cercano queste "visioni"?
E' diventata questa la società di oggi? Stare ore e ore davanti allo schermo per guardare la "televisione"?
Prima si andava nei porno shop per affittare una video cassetta hard, adesso invece pagando quel piccolo canone mensile al proprio server si può stare ore e ore e vederne "di tutti i colori"?
Alla fine non voglio essere volgare, perchè ho rispetto per Voi che mi leggete, ma quello che veniva fatto una volta con i pantaloni calati, adesso lo si fa a trentanni davanti ad uno schermo anonimo e freddo di un computer?

Nessun commento:

Posta un commento