SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

mercoledì 11 marzo 2009

Gruppo "Amici dell'Accademia della Crusca" su Facebook


Si confesso anch'io bazzico su Facebook e anch'io mi iscrivo a gruppi, tra i preferiti ci sono quelli di vecchi attori.
Attori come: Govi, Gasman, Cervi, Poli.
Ma anche a gruppo di opinione e di idee e tra questi mi ero iscritto a quello dal titolo "Amici dell'Accademia della Crusca"

Ieri ho ricevuto questo messaggio:



Oggetto: saluto della nuova amministrazione
Conciossiacché la mia naturale ritrosia m'abbia tenuto nel dubbio se caricarmi o meno della responsabilità d'amministrare un siffatto gruppo, nondimeno l'osservare come questo fosse ormai privo da tempo d'un amministratore, m'ha fatto forza acciocché io, pur nell'indegnità della mia persona, mi sobbarcassi l'onere e l'onore di essere il nuovo amministratore degli "Amici dell'Accademia della Crusca"! Porgendo il più sincero e riconoscente ringraziamento a chi mi ha preceduto nel disbrigo di tale travaglioso ufficio, manifesto a voi tutti, amici carissimi, il mio più ossequioso ed eziandio caloroso saluto, confidando che saprete offrire generosa aita e supporto morale al mio ardito cimentarmi in tanto elevato incarico. Grazie.


Se pensano di fare un buon servizio scrivendo così credo che abbiano di sicuro perso la stima di tanti, o forse solo della mia.
Pensavo che la nostra fosse una lingua viva e non una burla.
Voglio restare di questa idea e così mi auto elimino dal gruppo.

Nessun commento:

Posta un commento