SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

mercoledì 11 marzo 2009

GIAMBATTISTA MARICA, UN ALTRO MILITARE MORTO D'URANIO

Grosseto 10 marzo 2009

Dopo 15 anni aveva avuto un risarcimento
E' deceduto Gianbattista Marica,l'ex militare ammalatosi di linfoma di hodgkin perche' venuto a contatto tra il 1992 ed il 1993 con l'uranio impoverito durante la sua missione in Somalia. Il Tribunale di Firenze circa tre mesi fa gli aveva concesso un ingente risarcimento di oltre mezzo milione di euro.Purtroppo l'indennizzo riconosciutogli dallo stato e' arrivato troppo tardi. Invano il militare in passato aveva chiesto assistenza per le sue gravi condizioni: fino a qualchemese fa non gli era stato riconosciuto alcun tipo di aiuto.Solo dopo 15 anni il Tribunale di Firenze condanna il Ministero della difesa al pagamento di 545mila euro con la motivazione di non aver disposto adeguate misure di protezione.
___________________________________

Io aggiungo la mia opinione personale e poi pensate voi quello che volete, perchè la mia polemica non finirebbe in queste poche parole.

UNO DEI TANTI EROI CHE E' ANDATO PER AIUTARE ED E' MORTO

1 commento:

  1. dobbiamo solo ringraziare lo stato per la morte di gianni per noi per lo stato solo un numero grazie signor stato

    RispondiElimina