SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

lunedì 30 marzo 2009

L'ULTIMO SKIPE


(di Lorena B.G.)

Vi dirò che sono stata ancora tanto tempo fra l'ultima volta e adesso prima di riaprire skipe. Forse mi sto annoiando o forse mi stanno annoiando le persone che trovo. Tutte iniziano dicendo che vogliono parlare, poi inevitabilmente la strada è sempre la solita.
Questa volta mi sono imbattuta ....in chi lo sapete non lo so e non so definire se non con una grossa arrabbiatura!!!!!!!!!!!!!!Le persone che ho "incontrato" non sapevano nemmeno mettere insieme due parole di italiano.
Che bello! Vi assicuro che una conversazione con un verme solitario avrebbe sortito più effetto che con questi tizi. Ne ho incontrati tre, e dopo ho chiuso per la nausea. Non ne potevo più. Minuti interi davanti allo schermo ad aspettare una risposta, e mi avevano anche detto che parlavano di tutto.
Tocchiamo lo sport, sembra che non ce ne sia uno che vada bene, letteratura? manco a parlarne, viaggi? che è, roba che se magna?
Uno addirittura non sa cosa vuole : prima vuole parlare però non ha argomenti, poi cerca donne vicine per fare amicizia, poi alla fine viene fuori che prima vuole parlare, poi vuole un appuntamento al buio per fare "cosacce", ma non ha foto e non vuole farsi vedere...e poi non è così importante che qualcuno mi veda prima, si devono fidare!...fidare di cosa? gli ho risposto che con i tempi che corrono potrebbe essere il più grande manico sessuale, anzi un serial killer addirittura! Si è offeso e perchè? di cosa si deve offendere? mi dovrei fidare io o le donne che entrano in contatto con lui, me lo spiega? mi fido di due parole scritte? Poi continua dicendo no non è questo che vuole, forse un po' di compagnia, instaurare un'amicizia e alla fine il vero scopo trovare donne disponibili vicine a lui per fare sesso.
Insomma vi assicuro che per capire cosa questo ha in testa c'è voluto un'ora tra un intervallo e l'altro.
Poi comincio a notare che la mattina metà uomini italiani sono a casa in pigiama. Ci sono stati migliaia di licenziamenti e non me ne sono accorta o l'Italia che lavora è così furba che dice di essere al lavoro e poi è davanti a skipe?
Nei profili trovo foto di uomini in giacca e cravatta con aria seria, foto fatte a riunioni o convegni con la sigaretta in mano da divi o con il microfono.
Ma che fanno cantano o sono quelli che parlano? Perchè quella foto?, forse per imbrogliare un po' le acque e dire ...guarda sono una persona seria non devi avere paura di me, solo discorsi seriosi niente di niente, niente di strano....e perchè allora quando si comincia a parlare dicono...cose serie assolutamente no, discorsi erotici e poi si accende la cam e si fa "qualcosa". Cosa pensano di far colpo su qualche diciottenne ingenua che si fa abbacinare dal professionista?
Ritorniamo lì, comincia la paura di me genitore di fronte a questi siti senza controllo. Ma che razza di persone girano e chattano? Se tutti hanno in testa solo ed esclusivamente qualcosa di "particolare" ed uso questa parola perchè non ne voglio usare altre. Comincerò sicuramente ad informarmi e a fare qualcosa perchè venga messo dei limiti a queste schifezze.
Finora ho "giocato", mi sono divertita a capire questo mondo, l'ho un po' psicanalizzato, ho trovato dei difetti, ma in questa giungla so come muovermi e ultimamente dico la mia a molti. Però più sono andata avanti, più mi sono inoltrata e più ho capito la pericolosità di certi siti di Internet, soprattutto parlando con questi frequentatori e cominciando a valutare i discorsi che mi sono stati fatti e che fanno, ma soprattutto le intenzioni che hanno e vi assicuro che di buone intenzioni ne ho sentite veramente poche...
Ma un ragazzo o una ragazza che ancora non conoscono la vita, che ancora non sanno con quali mezzi subdoli posso essere attirati in losche trappole, possibile che non si possa fare niente per bloccare questi siti e i malintenzionati?
Parliamo sempre più di pedofilia, di violenze, ma dove sono i controlli? Dov' è la censura di fronte a queste "autostrade" delle cattive intenzioni?
Non ho trovato nessuno che non avesse in testa qualcosa di poco pulito e ben preciso e ad un mio rifiuto, si arrabbiano come se fosse obbligatorio spogliarsi o usare frasi erotiche o meglio volgari.

INSOMMA BASTA E LO GRIDO FORTE, METTIAMO UNA CENSURA A QUESTI SITI, CONTROLLIAMO CHI CHATTA E REGISTRIAMOLO.

Nessun commento:

Posta un commento