SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

domenica 15 marzo 2009

FINALMENTE !!!!!!

(di Lorena B.G.)
QUESTO LO DEDICO AL MIO LETTORE PREFERITO!

Era qualche settimana che mi stavo annoiando. Il mio lettore preferito quello che tutte le mattine la prima cosa che faceva quando accendeva il computer era venire ad aggiornarsi nel blog, era mancato.

Meno male oggi l'ho ritrovato!

Ha cambiato vestito o almeno nick, aveva cominciato con no chalance a scrivere sotto "falso"nome, ma come diciamo sempre, soprattutto quelli che come me conoscono bene la costruzione del discorso, lo stile è inconfondibile e quindi l'ho ritrovato.
Non vi dico!,un dolce alla crema o una passeggiata in riva al mare non mi avrebbe fatto più piacere.
E poi non solo le parole, le frasi ma le solite espressioni, tutto tutto mi è sembrato così familiare che il ritrovare questo vecchio amico, mi ha riportato il sangue nelle vene.
Ho riletto con piacere le stesse cose, niente è cambiato, non una virgola, le solite frasi banali e stupide, le solite "critiche" rivolte a me o a qualche mio amico o a qualche altra persona: MI SONO SENTITA A CASA !!!
Almeno oltre a criticare suggerisse qualcosa di intelligente, invece niente. Questa cosa mi rattrista, perchè sono tutti bravi a dire male, ma il proporre è solo per gli scienziati. Inoltre mi è venuto un dubbio, ma se un po' di tempo fa questa persona avesse aperto un blog? E' ancora aperto o è miseramente fallito e chiuso per mancanza di argomenti e lettori?
E in effetti chi non fa altro che preoccuparsi di gurdare gli altri come può impiegare il suo tempo a cercare argomenti convincenti?
Noi che lo leggiamo e che siamo i suoi bersagli preferiti ci facciamo delle grasse risate, ad esempio venerdì scorso dopo che un mio caro amico era stato preso "di mira", ci siamo scritti non vi dico quello che abbiamo detto.
Non cambia niente sempre le solite cose, ci siamo chiesti se qualche volta legge anche il vocabolario oltre i giornali sportivi. Sicuramente non ha un briciolo di cultura e sicuramente le persone che frequenta e con cui parla non sanno mettere insieme due parole, forse fra la mano e il cervello c'è qualche contatto che non funziona, perchè le frasi sono sconnesse e scombinate. Sapete non tutti hanno le sinapsi complete, ma dopo le sinapsi in questo caso non ci sono i neuroni. Tempo fa dissi che qualcuno poteva avere un neurone solitario, che si stava per suicidare, ma in questo caso c'è mancanza completa.
Aspetto con ansia che continui nei soliti sproloqui, nelle solite allusioni stupide e prive di fondamento. Aspetto con ansia domani e il potermi ricollegare con gli altri amici, in mezzo ai vari lavori monotoni o pesanti e cerebrali che abbiamo un po' di barzellette e il buffone che ci fa divertire ci sta bene. Ma poi se ci penso bene i buffoni sono tre! Cambiano posizione, nome, cominciano con parole diverse, ma i cromosomi sono quelli non si può scappare ce n'è sempre uno in eccesso e questa caratteristica viene sempre fuori.
Almeno una volta tanto dicesse qualcosa di costruttivo, invece niente, ma la mia speranza non è morta. Aspetto con ansia l'evoluzione di tutto per poi divertirmi nella maniera giusta.
Come mi disse una volta un amico ...ho da campà ancora tanto....

Nessun commento:

Posta un commento