SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

lunedì 2 marzo 2009

OROSCOPO MARZO (CAPRICORNO)


CAPRICORNO
Nati dal 22 Dicembre al 19 Gennaio

Mentre Mercurio, Marte, Giove e Saturno vi promettono amore, armonia e consensi, Venere continuerà il suo viaggio in quadratura al vostro segno. Questo transito antipatico, potrebbe causare due effetti particolari, ma entrambi poco felici. Potrà capitare ad esmpio, che le vostre dolci parole d'amore, sussurrate con tutti i crismi al partner, cozzino contro un muro di ostilità, perchè magari, sbagliate i tempi, oppure non vi siete saputi scusare, per certi atteggiamenti precedenti.
Diversamente, potreste essere voi a non riuscire a recepire nei modi e tempi giusti, le tenerezze di chi vi ama. In poche parole, si presenta un periodo un po' contrastato per le coppie, siete avvertiti e mezzi salvati, starà a voi darvi una regolata! Continua il periodo propizio e le stelle vi invitano a persegiure con tenacia e buon senso il cammino nel lavoro. Probabilmente però, qualcuno dovrà rivedere certi progetti presuntuosi e darsi un'adeguata regolata, cercando nel contempo, la collaborazione di chi sappia supportarlo con saggezza. Tentare di far tutto da soli, ora, sarebbe controproducente, se non addirittura fallimentare. In ogni caso, saranno brevi battute d'arresto, quindi non perdete l'ottimismo, il coraggio e lo slancio che vi hanno accompagnato fin qui, ben appoggiati da Saturno in Vergine.

Nessun commento:

Posta un commento