SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

domenica 4 gennaio 2009

AMARE



Un giorno ho detto anche io queste parole ad un uomo che ho amato tanto e il giorno dopo ci siamo lasciati. Come è strana la vita a volte!
Non sono più riuscita a dirle a nessun altro.
_________________________________

Ho amato un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella mia vita.
E' stato un periodo decisamente speciale.
La sua personalità,vunita al suo talento, ha forgiato alcuni anni indimenticabili.
Mi ritorna in mente una sera al Madison Square Garden di New York, dove diede un concerto esaltante.
La folla che gremiva gli spalti lo esaltava, lo applaudiva e lo idolatrava. E' stato un momento molto intenso, di forte emozione e passione.
Ala fine, dopo l'ultimo tributo, corremmo via e una macchina nera ci riportò in hotel.
Rimanemmo soli.
La stanza era bella, spaziosa, molto silenziosa.
Mi sedetti sul divano e lo guardai.
In quei momenti parlare era molto delicato, perchè complementarmi era quello che avevano fatto tutti gli altri, per far notare qualche difetto era il momento sbagliato, e allora, con lo sguardo attento, mi limitavo ad osservare immobile.
Lui, dopo avere camminato lentamente per la stanza, prese un bicchiere d'acqua dal frigorifero, si girò verso di me e disse :" It is incredible, I am God and you have got me".
"E' incredibile, io sono Dio e tu mi hai conquistato".
PIACERE E' UN SFIDA - Lory Del Santo

Nessun commento:

Posta un commento