
Buon giorno a tutti e buona settimana!
In Toscana piove, ho mia figlia con un po' di febbre e raffreddore. Sono a casa a tenerle compagnia.
Bacio
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sagittario - Nati dal 22 Novembre al 21 Dicembre
Giove, dal 15 Gennaio, inizierà il suo transito nell'alleato Acquario, vostro Terzo settore astrologico, inizierete quindi l'anno con grinta ed entusiasmo, recuperando la voglia di rimettervi in gioco, in tutti i settori dell'esistenza.
Sentendovi sicuri di voi stessi e delle vostre capacità, non farete fatica ad usare a piene mani, quelle che sono da tutti riconosciute come le vostre qualità migliori: ottimismo e allegria. Sicuramente, arrivate da un lungo e difficile periodo costellato da frustrazioni, amarezze, delusioni o, per i più fortunati, da cambiamenti destabilizzanti. Ora, ricchi delle esperienze accumulate, rinvigoriti dagli spostamenti astrali favorevoli, vi getterete anima e corpo alla conquista di ciò che v'interessa. Fate chiarezza dentro e fuori di voi e prendete le decisioni non più rimandabili per la vita sentimentale.
Puntate sui mesi di Febbraio e Marzo con Venere e Marte generosi, per capire se la storia d'amore in cui siete coinvolti sia ciò che desiderate, con le stelle a favore, riuscirete facilmente a cancellare ogni turbamento o incomprensione che abbia fatto vacillare voi o il partner.
Altro mese eclatante sotto i vari punti di vista sarà Maggio, durante il bel mese delle rose, vi muoverete tra corteggiatori assidui e fervidi ammiratori e sostenitori delle vostre iniziative professionali, originali quanto appropriate. Attenzione durente i mesi estivi a non asagerare con le pretese e a non cadere nella rete di furbastri. Spettacolare l'ultimo trimestre, con Saturno che inizierà a illuminare l'amico segno della Bilancia e Marte in Leone, fino ai primi di Giuno del 2010. I risultati raggiunti non saranno effimeri, ma il muro portante di un roseo futuro.
Nessun commento:
Posta un commento