SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

mercoledì 5 novembre 2008

IL MIO CUSCINO

In questi giorni mia figlia mi ha "derubato" del mio cuscino.
Che cretinata direte voi, fare un dramma per un cuscino. Forse per Voi sarà così, ma per me è il mondo che è crollato. Mi sono messa subito alla ricerca di un nuovo "compagno" di sonni. Ho cominciato a girare negozi, magazzini, ditte di materassi e affini per trovarne uno.
Semplice? e chi lo dice! Mi sono sdraiata su centinaia di letti e divani per provare tutto quello che mi veniva proposto. Ho promesso riconoscenza eterna a chi ne avrebbe venduto uno adatto a me.
Cosa vuol dire ADATTO? Vuol dire non passare notti insonni a girarsi nel letto perchè non trovo la posizione giusta per la testa, svegliarsi la mattina che è mancato qualcosa: il riposo. Non sentire proprio quello su cui mi sono appoggiata, arrivare al punto da dire dopo appena dieci minuti...ma sarà così tutta la notte e anche quelle dopo? Io morirò prima. La mia vita è finita!
Ho cercato di convincera mia figlia a restituire il mio "amico" con i giochi più allettanti che conoscevo, gite in posti dove non siamo mai andati, le ho addirittura promesso perfino che l'aiuterò a fare i compiti per tutto l'anno scolastico !
...NO adesso è mio! Tu mamma hai sempre le cose più belle di me.....
Mi sembra di sentire mio marito, quando faccio i toast...Prendo il tuo perchè è più buono del mio....Ma come si fa a dire che un toast, fatto con due fette di pan carrè e una di prosciutto cotto e una sottiletta, sia diverso da un altro? per me sono uguali! Probabilmente per loro metto più cura nelle mie cose, ma ....non mi risulta!
Comunque ritorniamo al cuscino. Finalmente trovo o almeno credo di trovare quello che mi va bene. Lo porto a casa e cosa succede ? quando penso.... finalmente stanotte dormirò ...trovo nel letto il mio VECCHIO cuscino. Ma come ? avevo accarezzato quello nuovo come un neonato, avevo messo la federa più bella che avevo, me l'ero sistemato nel mio posto guardandolo con tanto amore ...e cos'era successo ?????
Mia figlia!!!!...
....Mamma (quante miliardi di volte mi chiamerà!) ho preso il tuo perchè è più bello del mio....
Vi assicuro però che la notte ho dormito come un angioletto con il mio "vecchio compagno e amico", nessun sonno mi è sembrato migliore di quello e la mattina ero più pimpante che mai.
Mi sono chiesta ...NON E' CHE IL MIO CUSCINO E' PER ME LA COPERTA DI LINUS???

Nessun commento:

Posta un commento