(di Lorena B.G.)
Eccoci nuovamente qui !!!
Il mio amico Indi ed io abbiamo pensato di entrare nella Vostra VITA con l'impeto di un rinoceronte e la delicatezza di una farfalla.
Arriverete al punto che ogni mattina dovrete per forza aprire i blog di EPICURO, non ne potrete fare più a meno. Spazierete dall'economia, alla finanza, dalla richiesta di musica particolare, alla cucina, alle erbe, alle forme e colori che ci circondano, e infine ultima creazione il nostro stato d'animo tutti i giorni della nostra VITA.
Aspetteremo con ansia le Vostre richieste, i Vostri suggerimenti, i Vostri racconti. Vi siete mai chiesti come fare a dire ad una persona cosa provate, quali sentimenti vi procura vedere o sentire di un'ingiustizia?
Come facciamo a dirlo ad altri ? Perchè i nostri amori, i nostri rancori devono rimanere chiusi dentro di noi ? Quante volte abbiamo letto una frase particolare che ci ha colpito e vorremmo che anche altri la condividessero con noi? Ultimamente ho sentito molto quest'esigenza: fare partecipe qualcun'altro dei miei sentimenti, dei miei ricordi.....Quando mia figlia non vuole ascoltarmi, quando ho lasciato l'uomo che amavo, quando ho discusso in un'assemblea e poco diplomaticamente ho detto come la pensavo, quando un uomo mi dice che sono bella, quando quando quando.....Cose tristi, cose allegre, cosa nasce nel nostro cuore e arriva al punto che vuole esplodere e bisogna dirlo al mondo intero.
Pensieri nascosti che spuntano all'impovviso e ci accorgiamo che sono dentro di noi da sempre. Rendiamo questo mondo vivo pulsante, conscio della nostra presenza, dei nostri sentimenti.
Tutto quello che troverete scritto è solo frutto di noi stessi, non vuole essere una critica e nemmeno un'offesa a nessuno. Niente sarà rivolto a qualcuno in particolare .
Un bacio a tutti quelli che leggeranno e si ritroveranno un po' in quello che sarà scritto in questo blog.
Ciao Cara Dolce Amica, in ritardo, ma sono arrivato.
RispondiEliminaLo sai che avrei tante cose da raccontare, ma non oggi, oggi no......sono troppo triste, scriverei qualcosa di veramente triste, tu lo sai....ed io invece voglio la Gioia, la Felicità, l'Amore......... a più tardi.