TOKYO (Reuters) - Chi ha detto che i reggiseni sono solo per donne? Un'azienda di lingerie giapponese ne sta vendendo per uomini che amano travestirsi e sono diventati rapidamente uno degli articoli più popolari.
Dal lancio due settimana fa su Rakuten, sito di shopping online, il negozio Wishroom ha venduto oltre 300 reggiseni per uomini per 2.800 yen (circa 30 dollari) l'uno.
"Funziona", spiega il rappresentante di Wishroom Masayuki Tsuchiya a Reuters mentre modella il reggiseno, che può essere indossato discretamente sotto abiti maschili.
Il direttore di Wishroom Akiko Okunomiya ha spiegato di essere sorpresa dal numero di uomini che stanno cercando la loro anima femminile.
"Penso che sempre più uomini siano interessati ai reggiseni. Da quando abbiamo lanciato quello per uomini, abbiamo avuto feedback dai clienti che dicono 'wow, lo stavamo aspettando da tempo".
Ma il reggiseno, disponibile in nero, rosa e bianco, non è un articolo facile da vendere per tutti gli uomini.
Ha infatti innescato un aspro dibattito online con oltre 8.000 persone che in una notte, su Mixi -- il principale sito di social networking giapponese -- hanno discusso sull'opportunità o meno che gli uomini indossino il reggiseno.
© Reuters 2008. Tutti i diritti assegna a Reuters.
L'OMMO HA DA ESSE OMMO!
RispondiElimina