SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

giovedì 6 novembre 2008

DISPIACERE

(di Lorena B.G.)

Perchè??? Perchè c'è un amico che soffre.
Oggi ho aperto per caso un blog di cui ignoravo l'esistenza e ho letto le solite parole che leggo ormai da tanto tempo. Eppure oggi è scattato qualcosa. Non chiedetemi le motivazioni, perchè fino alle 13 niente, l'ho anche rimproverato e poi 5 minuti fa un grande "amore" per lui.
Parlo di amicizia, per essere stata accanto ad una persona che ha molto da dare più di quello che dice e come tanti me ne sono accorta troppo tardi.
Finora è stato interpretato male il suo comportamento, so solo che è stato dettato dall'Amore, quello con la A maiuscola, quello che tutti vorrebbero nella vita almeno una volta.
Solo che lui non ha capito una cosa, la più importante ! Che quello di cui lui parla era ed è solo quello che lui voleva . L'altra parte no ! Ha avuto forse l'illusione di qualcosa che non ha mai sentito e mai provato nel profondo del cuore. Caro amico dico soltanto una cosa e rifletti bene.
Lasciala andare via, niente sarà più come prima. Non continuare a farti del male. Pensa solo alle cose belle che hai condiviso, e serbale nel tuo cuore come un bene prezioso. Lasciala libera di andare avanti per la sua strada.
Continua la tua vita, non dirò la solita frase stantia che il mondo è pieno di donne.Per te era lei la DONNA. Ho detto ERA, adesso non più !!!
Ma sapessi quanti amori finiscono, quanti non ne puoi neanche immaginare. Amori che finiscono in pochi secondi quando ti accorgi che la persona che amavi più di te stessa ha fatto una cosa che non doveva fare e ti rendi conto che continuerà a farla sempre. Solo che quando è stato detto basta , è stato fatto in maniera pesante inventando bugie, dicendo cose che non erano vere, dette per offendere e fare male perchè era stato fatto del male e vorresti tornare indietro per chiedere scusa, ma non lo puoi fare perchè non ci sarà mai una possibilità di appello.
Guardi il telefono tutti i giorni con una voglia pazza di telefonare e di chiedere scusa, dirgli che erano tutte bugie che non è mai stato vero niente di quello che è stato scritto.
Tu hai provato, c'è chi non ha possibilità di farlo mai più. A meno che l'altra persona non chiami e cominci un dialogo.
Una strada nuova da percorrere insieme.
Ma anche questo aspettare può creare un'illusione e allora che vita sarebbe?
Guarda avanti a testa alta, e noi che ti vogliamo bene ti saremo ancora più vicino.

Nessun commento:

Posta un commento