SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

martedì 18 novembre 2008

I BAMBINI LA COSA PIU' BELLA CHE C'E'

Il nostro amico Indi mi ha preceduto. Stamattina stavo pensando di scrivere qualcosa proprio a favore dei bambini e poi l'avete visto anche voi che a noi interessano molto. Come è possibile non interessarsi delle loro problematiche ?
Mia figlia stamattina mi ha detto..mamma sei bellissima, voglio essere come te!... Non immaginate nemmeno cosa vuol dire è semplicemente favoloso vuol dire che si sta "lavorando" bene. Vuol dire che il proprio figlio/a è un individuo che sta crescendo nella maniera giusta, che gli stiamo dando gli insegnamenti giusti, che il nostro tempo, quello dedicato a loro, è impiegato nella maniera migliore.
In questi giorni qualcuno mi ha chiesto cosa faccio di bello, io gli ho risposto ...niente.
La mia vita è dedicata a fare soltanto a quello che mi piace....

- FACCIO PARTE DEL CONSIGLIO DI ISTITUTO DI CINQUE SCUOLE
- PRESIDENTE DEL COMITATO GENITORI PER CINQUE SCUOLE
- RESPONSABILE DELLA MENSA SCOLASTICA CITTADINA
- SOCIO FONDATORE IN ITALIA DEL PRIMO GRUPPO GENITORI SCOUT
- FACCIO PARTE DI UN GRUPPO TEATRALE DI GENITORI CHE METTE IN SCENA COMMEDIE-FAVOLE E POI RECITIAMO NELLE SCUOLE, NELLE CASE DI RIPOSO PER ANZIANI E NEGLI OSPEDALI PEDIATRICI, AFFIANCANDO I DOTTORI CLOWN
- SONO PARTE INTEGRANTE DI UN GRUPPO CHE STA CLASSIFICANDO UN ARCHIVIO STORICO
- HO LA MIA DITTA CHE PORTO AVANTI DA SOLA
- HO CENTINAIA DI AMICI CHE SEGUO NEI LORO PROBLEMI SEMPRE PERCHE' NON MI SEMBRA GIUSTO DEFINIRSI UN AMICO E POI NON STARTI VICINO
- HO LA MIA CASA, LA MIA FAMIGLIA
- MA LA COSA PIU' IMPORTANTE MIA FIGLIA CHE OLTRE AD ESSERE UNA BAMBINA SOLARE E SIMPATICISSIMA E BRAVA A SCUOLA, SUONA ANCHE DUE STRUMENTI E MOLTO BENE E QUEST'ANNO FARA' IL SUO PRIMO CONCERTO CON IL VIOLINO
- forse faccio anche qualche altra cosa ma adesso non me lo ricordo

e se usare il computer vuol dire mettere in risalto i "difetti" di questo mondo per correggersi allora lo farò tutte le volte che ho voglia.
Il mio blog piace lo vedo tutti i giorni dal numero di persone che sempre più si collegano e mi scrivono per farmi i complimenti.
Quindi come vedete alla fine dei conti durante la giornata non faccio niente, ma la cosa che non dovrà mai sorprendere è che in cima alla lista ci sarà sempre e solo l'interesse per i bambini, che non succeda loro niente che possa danneggiarli e combatterò con tutte le mie forze le ingiustizie perpetuate nei loro confronti.
Ciao un bacio a tutti voi

Nessun commento:

Posta un commento