SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 14 novembre 2008

MEGLIO UN FIGLIO SCEMO AGLI STUDI

(di Lorena B.G.)

Avete mai sentito l'espressione "SEI PEGGIO DI UN FIGLIO SCEMO AGLI STUDI", noi in Toscana lo diciamo spesso soprattutto quando la stessa cosa viene ripetuta decine e decine di volte e chi avete davanti continua a ripetere sempre la solita tiritera perchè non capisce.
Generalmente sono abituata che quando dico una cosa è quella per sempre.
Ma ci sono persone che sembra abbiano un particolare dono di non avere come lingua madre l'italiano.
Eppure mi sembra anche di essere abbastanza chiara, di parlare un linguaggio semplice e lineare e non infrascato da espressioni dialettali o parole troppo complicate. Ma questo "dono" non è apprezzato da alcuni.
C'è chi continua a cercarmi nei posti più assurdi dove io non ci sono più da mesi e continua a chiedermi se io scrivo o mi tira in ballo in discussioni dove non penso nemmeno di stare.
Ogni tanto qualche amico mi chiama dicendomi di andare in un forum o in un altro perchè sono stata nominata.
Non leggo nemmeno tutto mi basta due tre battute per chiudere e continuare a fare cose più importanti, mi faccio una risata per la pochezza d'intelligenza di certe persone!
Soprattutto le solite stupide persone che continuano a vedermi dappertutto, ma purtroppo per loro il dono dell'UBIQUITA' ancora non mi è stato concesso. Tra poco quando sarò stata fatta "beata" per avere sopportato certe cretinate allora forse potrò chiedere la grazia,ma per ora mi accontento dei "poteri" terreni che ho.
Meno male che di amici ne ho tanti e per amici intendo persone con cui mi confronto intelligentemente tutti i giorni.
Soprattutto io non cerco i miei amici nei forum e loro non cercano me,
abbiamo le emails private e i cellulari se vogliamo contattarci, quindi per chi è lì in agguato ad aspettare, mi dispiace per loro, ma rimarranno delusi non avranno mai il piacere di "ascoltare" le nostre conversazioni.
Lo dico spero una volta per tutte...LA MIA PRESENZA E' SOLO NEI QUATTRO BLOG DI EPICURO.
Se un domani deciderò di partecipare a qualche discussione da qualche altra parte vi avvertirò tutti prima.
Magari assumerò un araldo o meglio Paggio Fras, paladino e difensore di povere donzelle indifese (che poi sarei io !!!!) e annuncerò al mondo intero la mia presenza e la mia partecipazione alle discussioni.
Scusate però ve lo dico sottovoce così nessuno ci sente, ma mi vedete a scrivere volgarità e offese come vedo ogni tanto? Secondo voi che grado di cultura e intelligenza hanno questi individui? Che cosa pensate facciano nella vita? Sono forse persone di un certo spessore morale e con un certo carattere ? Ricoprono forse cariche importanti? Sanno tenere in piedi quattro blog come Indi?
O forse nella vita sono dei falliti che non riesco ad affermarsi e invidiano chi è più capace e intelligente di loro? Cosa fanno tutto il giorno se non scrivere cose stupide nei forum aperti o spedire emails con nick anonimi o cos'altro ancora? Oppure scrivere solo e continuamente volgarità e parolacce, perchè non sanno mettere insieme due parole per fare un discorso serio? Oppure cercare di rovinare dei rapporti che invece si sono consolidati nel tempo? Oppure... oppure... oppure... quanti oppure potrei raccontarvi, ma questo vuol dire dare importanza a chi non ne ha e non è NESSUNO.
Soprattutto cosa pensano di fare questi individui...
PAURA A ME????

Nessun commento:

Posta un commento