SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

giovedì 20 novembre 2008

ADESSO.....

In un blog, mi dispiace ma non ricordo più quale, ho letto...

ADESSO PUOI ANCHE DIRMI TI AMO. NON MI FA PIU' MALE.

Forse per chi l'ha scritto, ma quanti di noi invece hanno ancora il terrore di sentirselo dire?
Eppure due semplici parole così piccole che vengono pronunciate qualche volta senza pensarci, eppure segnano per sempre la nostra vita.
Oppure avere desiderato sentirle dire e non sono state dette.
Quante volte sono state sussurrate, sognate, lette e ascoltate.
Quanti chilometri e chilometri di parole d'amore ci sono nella letteratura, quante poesie, quanti romanzi, ....?
Ogni tanto leggo nei forum poesie o testi di canzoni, per esprimere queste semplici parole.
Non è perchè la persona che ha riportato un testo scritto da un altro non ha sentimenti, è forse solo che non è capace di esprimere tutto l'amore che ha dentro di sè. Qualcuno è vero da l'impressione di essere plateale, di voler far colpo, sentirsi al centro dell'attenzione, ma la maggior parte no.
Vi ricordate o vi siete mai soffermati ad ascoltare i battiti del vostro cuore negli attimi in cui vengono pronunciate queste parole?
Sono attimi che durano solo un istante e che vorremmo invece durassero un 'eternità. Il cuore comincia a correre come una mandria impazzita, se ci guardiamo il petto sembra quasi che si muova, come se il cuore volesse uscire per correre e si trova chiuso in uno spazio troppo piccolo.
Oggi ho detto addio al mio amore. Quanta sofferenza mi è costato, ho detto anche delle bugie....che ne avevo un altro.
Ma non è vero, non è vero!
Mi sembrava che così fosse tutto più facile e questo perchè?
Perchè non riesce a dire TI AMO, lo considera una cosa superflua una cosa "melliflua" mi ha detto. Eppure io pendevo ogni volta dalle sue labbra, aspettavo con il cuore che mi tremava che me lo dicesse almeno una volta. Sono passate settimane, mesi, ma non l'ho mai sentito.
Mi sarebbe bastato una volta al mese? Soltanto una, anche vederlo scritto in un sms.
A me invece pensare che potrebbe essere un altro a dirmelo fa male, tanto, perchè avrei voluto che fosse lui a sussurrarmelo, perchè c'è voluto tanto per dirlo.
Mi ricordo che quando lo scrisse la prima volta gli risposi..non dirlo così alla leggera per me sono parole molto importanti, io non riesco a dirle ...
Sono diventate invece la bandiera del mio amore per lui, non solo le dicevo ma lo avrei gridato a tutti che lo amavo.
Siamo ancora innamorati pazzi persi. Perchè la vita è così crudele?, perchè richiede dei sacrifici così grandi che il cuore non ce la fa a sopportarli ?
Stasera la testa mi scoppia, sto piangendo.
No, io non ce la faccio a farmi dire TI AMO da un altro, a me fa molto male.

Nessun commento:

Posta un commento