Non voglio contestare niente, l'Oroscopo è fatto così e deve avere le sue regole, ma io voglio rivoluzionare tutto. Quindi ho deciso che non scriverò in ordine i Segni Zodiacali, ma li prenderò uno in qua e uno in là e se chi era la primo posto si troverà all'ultimo, mi dispiace, ma io sono fatta così per la par condicio tutti devono essere uguali.
Nel paesino di montagna dove ho la casa si racconta una storiellina molto carina...
Una mamma disperata per avere un figliolo che ne combinava di tutti i colori, un giorno ebbe l'ardire di dire ...se tornassi indietro ne vorrei uno diverso, non ti vorrei più, se potessi ti cambierei...e così via ..alla fine questo monello con la sfrontatezza di tutti i monelli che sanno che le cose non possono cambiare le rispose semplicemente.....ORMAI TU M' HA (cioè ORMAI TU MI HAI e non mi puoi cambiare!)
Meditate gente meditate...ORMAI VOI M'HA... e mi dovete tenere!!!!!!!!!!!
Ciao, un bacio a tutti vi voglio bene
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PESCI - Nati dal 19 Febbraio al 20 marzo
Parecchie sono le novità astrologiche che vi toccheranno da vicino nel 2009. E' quasi impossibile fare una scaletta di quelle più rilevanti, perchè ciascuna con modalità diverse vi porterà sostanziali cambiamenti. Plutone che vi ha avversato, per circa 16 anni inizierà il suo cammino in Capricorno, segno alleato, da cui uscirà Giove il 5 Gennaio. Plutone, lo sottolineo, è un pianeta che lavora nel profondo e dato il suo transito lunghissimo, porta mutamenti lenti quanto radicali della personalità.
I primi a risentirne gli effetti saranno i nativi in Febbraio, già liberatesi dall'opposizione di Saturno, che fino ad Ottobre sarà in Vergine, per poi spostarsi in Bilancia.
Anno dinamico e più concreto del precedente, sia per la vita affettiva, sia per quella professionale, grazie al lunghissimo transito di Venere in Ariete, che vi accompagnerà fino ai primi di Giugno.
Raccogliete le idee ed abbandonate quella vostra adorata pigrizia, che combinata al fatalismo, vi vede troppo volte passivi spettatori dell'esistenza, piuttosto che attivi fautori del vostro destino. Ora le solite lacrimucce o le scuse fantasiose dietro cui vi nascondete, per evitare scelte o prese di posizione, andranno bandite per agevolare l'energia planetaria che vi vorrà determinati e convinti.
Partite con il piede giusto fin dal primo mese dell'anno e spingete a fondo per realizzare quanto era bloccato nei periodi precedenti, il partner si sentirà sollevato da certi pesi ed inevitabilmente sarà più affettuoso e presente.
Il mese più delicato sarà Luglio, in cui prevarranno capricci ed incomprensioni facilmente risolvibili.
Lavoro ed economia in decisa e costante ripresa, con picchi di vera fortuna nel primo ed ultimo trimestre.
Ma chi è l'Autore di questo Oroscopo?
RispondiEliminaMa chi è l'autore di questo oroscopo?...è la prima previsione positiva sui pesci che ho il piacere di leggere...
RispondiEliminaAlessandro
ma chi è l'autore di questo oroscopo?
RispondiElimina