SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

domenica 16 novembre 2008

UN'AQUILA CHE SI CREDE UN POLLO

(di Lorena B.G.)
Nei giorni scorsi ho conosciuto sempre tramite skipe un uomo giovane.
Molto bello, molto misterioso. Lavoro affascinante, sempre attento alla sicurezza dell'individuo. Accanto al nome account la foto di una pantera in mezzo alle fiamme. Un po' terrificante, ma lui è così.
Vi assicuro che non è stato facile farsi accettare, soprattutto per la diffidenza di carattere. Ogni volta che pensavo di potermi rilassare ecco che ricominciava a tenermi sulle spine. Vi assicuro è stata una "faticaccia".
Ma comunque tuttora lo è.
Non riesco a rilassarmi, è sempre in agguato: sempre un dubbio, una domanda, uno sguardo più acuto del solito.
La cosa che non capisco è che a parte la pantera della foto, è un uomo d'animo nobile e se vogliamo parlare di animali.... è UN'AQUILA e lui non lo sa. E anche se gli ho spiegato cosa è il simbolo dell'aquila, l'animale nobile per eccellenza per me, non è convinto.
Chiamo AQUILA solo un'altra persona che invece sa di esserlo.
Questo signore che chiamerò Giorgio continua ad avere dubbi, incertezze, ma possibile che non si rende conto quanto sia grande come uomo, come individuo.
Cerca un rapporto d'amore sicuro, che possa dargli quello che finora gli è mancato, ma contemporaneamente rifiuta un rapporto fisso per paura.
Quale paura ? quella di INNAMORARSI E SOFFRIRE SE DOVESSE FINIRE.
Ha mille qualità e pensa di non averne nessuna.
Ieri sera mi ha confessato di avere una simpatia su skipe...bene, gli ho risposto, sono contenta per te...ma io vorrei che tu mi conquistassi per poter cambiare...
La mia risposta la sapete già, se c'è di mezzo un'altra donna io mi tiro indietro non vado a rompere alle altre, anche se non le conosco.
Non faccio come gente di mia conoscenza che non sa dove sono i limiti e continua a rompere in rapporti consolidati.
Comunque a parte questo, teorizziamo che posso avere una simpata per questo Giorgio, ma una volta (forse io appartengo ad un'altra generazione) non era l'uomo che conquistava una donna.
Sapete non saprei da che parte cominciare! sono sempre stata conquistata! Come donna posso fare la gatta, la pantera, ma la "conquistatrice" non mi ci vedo proprio. A parte la differenza di età, vorrei capire che tipo di dubbi può avere un uomo simile. Bello, intelligente, amato dalle donne, capelli neri, occhi scuri.
In Toscana diciamo che l'uomo con gli occhi scuri ha gli"occhi di brace". Sono uomini che hanno un fuoco dentro che non si spenge mai. Beata la donna che li avvicina! e dannata contemporneamente.
Solo che adesso io voglio dire a Giorgio una cosa ...ma perchè devi chiuderti all'amore ? l'amore porta al settimo cielo, l'amore fa soffrire, fa dannare, ma è la cosa più bella che c'è .
Va vissuto solo il tempo che dura non un attimo di più, altrimenti sono fiamme eterne. Non si ama una volta sola, si può amare mille diecimila volte nella vita . Solo bisogna chiudere nell'attimo giusto e dopo solo ricordi belli, i più belli che tu possa avere nel cuore.
Dietro l'angolo c'è ancora l'amore che ti regalerà ancora momenti felici, ancora una volta i più belli della tua vita, perchè??? ma perchè l'amore è così ....OGNI AMORE NUOVO E' PIU' BELLO DI QUELLO PRECEDENTE !
Ciao bacio

Nessun commento:

Posta un commento