
Vi avevo promesso di cominciare a scrivere l'oroscopo il 1° Dicembre, ma so che siete molto curiosi e allora inizierò prima! Naturalmente non è farina del mio sacco, però il libro che ho comprato (ASTROLOGICO-Il grande libro delle previsioni) mi piaceva e spero che, anche se va preso tutto con le molle ed è bene anche non fare troppo affidamento a quello che viene detto, fa però piacere leggere che potrebbe andare tutto bene. Abbiamo bisogno di speranza e di fiducia in questo momento.
COMINCIAMO!!!
___________________________________
ARIETE - Nati al 21 Marzo al 19 Aprile
Iniziare il nuovo anno con gli auspici di Giove favorevole, non capita sempre ed a tutti, quindi in alto i cuori e date benzina ai motori: anche se voi, arditi e impulsivi come siete, non avreste bisogno di questo consiglio!!!
Tutto bene certo, un anno che promette grandi conquiste ed ottimi successi, ma come tutte le medaglie, anche il 2009 ha il suo rovescio. Plutone, uno dei vostri astri guida inizia il suo lunghissimo percorso in Capricorno in antagonismo al vostro Sole e pr tutto gennaio sarà accompagnato da Marte, primo vostro governatore: quindi scaldare i motori non vorrà dire per i più intelligenti di voi partire in quarta!
Se volete raggiungere traguardi di rispetto nella professione puntate alla Primvera, stagione molto propizia per dare la stura ad ambizioni progetti a lunga scadenza o fare investimenti significativi. Estate rovente per tutti con ottime possibilità di chiudere eccellenti affari e ultimo trimestre in crescendo continuo con reali e improvvisi colpi di fortuna. Proprio niente male, che ne dite? Di diversa natura potrebbe essere la vita sentimentale, soprattutto per i nati in Marzo, che sono invitati a scrutare con sincerità dentro di sè per comprendere cosa davvero desiderano nella coppia. Potrebbero iniziare l'anno pieni di contraddizioni che susciteranno le ire comprensibili di chi vive con loro.
Se si accorgeranno di non provare più sentimenti: meglio chiudere subito e attendere gli incontri promettenti che Primavera, Estate e tardo Autunno promettono. Più seri e coerenti i nati d'Aprile, e, dato che è noto che con voi le sorprese sono sempre dietro l'angolo: che sia giunto il momento di convolare a nozze?
Assai probabile: perciò auguri e congratulazioni!!!
Nessun commento:
Posta un commento