SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

sabato 28 febbraio 2009

OROSCOPO MARZO (SAGITTARIO)


SAGITTARIO
Nati dal 22 Novembre al 21 Dicembre

Sospinti dalla bellissima Venere in Ariete, vostro quinto settore astrologico ed appoggiati alla valida spalla di Giove amico, vi affaccerete al primo mese primaverile, pieni di giovanile entusiasmo e come variopinte farfalle, svolazzerete leggeri infischiandovi di limitazioni o responsabilità, almeno fino a metà mese. Sì, cari Centauri, dopo quel periodo vi scontrerete con realtà meno rosea di quella che volevate vedere.
Ci penseranno prima Mercurio e poi Marte in Pesci, a farvi aprire gli occhi ed orecchie per ascoltare lamentele di un infuriato partner che non ci penserà due volte a gettare alle ortiche diplomazia e dolcezza, per rompervi sulla testa le stoviglie di casa. Per evitare le sceneggiate che detestate, armatevi di buon senso ed abdicate a certe esagerate libertà.
In famiglia dovrete affrontare e chiarire, una volta per tutte, una controversia con un parente che si tracina da troppo tempo. Non vi sarà facile tenere a bada l'indipendenza e quello spirito d'avventura che vi spinge a girare al largo dai vincoli, ma non avrete scuse da accampare, pena minare la vostra stessa tranquillità. Vita movimentata al lavoro, con spunti molto interessanti soprattutto per chi svolge un'attività a contatto con l'estero. Mercurio e Marte preannunciano nuovi viaggi o spostamentii promettenti.

Nessun commento:

Posta un commento