SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

martedì 3 febbraio 2009

ALFANO ANNUNCIA: "PATROCINIO GRATUITO ALLE VITTIME DELLE VIOLENZE SESSUALI"

Alfano annuncia: "Patrocinio gratuito alle vittime delle violenze sessuali"
Frattini attacca: "I criminali romeni? Che scontino la pena nel loro Paese". E poi: "Non si deve sospendere il trattato di Schengen, ma bisogna fare di più per contrastare il crimine, e la Romania deve accettare questo discorso"


Roma, 28 gennaio 2009
- Non si deve sospendere il trattato di Schengen, ma bisogna fare di più per contrastare il crimine. Intervenendo a Radio 24 sull’arresto dei romeni per lo stupro a Guidonia, il ministro degli Esteri, Franco Frattini, ha sottolineato che "Schengen è una grande libertà a cui non si deve rinunciare", ma che i criminali romeni «devono scontare la pena nel loro Paese, e la Romania deve accettare questo discorso».
Perchè, ci sono dati statistici secondo cui "la comunità romena è quella dalla quale purtroppo viene una gran parte di quelli che commettono reati in Italia". E ha puntualizzato: "Sarebbe vera solidarietà europea, senza puntare il dito contro nessuno".

ALFANO
Il ministro della GIustizia, Angelino Alfano, ha annunciato in Aula al Senato “l’intenzione del governo di presentare un emendamento al ddl sicurezza che preveda il patrocinio gratuito dello stato per le vittime delle violenze sessuali”. Siccome questo provvedimento necessita “di copertura annunciamo fin d’ora - ha proseguito il Guardasigilli - che questo provvedimento sarà coperto con i risparmi derivanti dall’aver eliminato il gratuito patrocinio per i boss mafiosi condannati”.

Nessun commento:

Posta un commento