SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 20 febbraio 2009

CALCIO : SERIE A - MILAN



Milan: Galliani ‘Per Beckham fatti passi avanti‘
(Adriano Galliani)

(AGM-DS) - 19/02/2009 14.42.09 - (AGM-DS) - Milano, 19 febbraio - Adriano Galliani taglia corto sulle trattative per trattenere Beckham: ‘Dei passi in avanti ci sono stati' . Le carte in tavola sono scoperte da tempo: il centrocampista inglese vuole restare a Milano e i rossoneri sono pronti ad accoglierlo. Peccato che ci sia sempre un terzo incomodo: i Los Angeles Galaxy che, fino all’ultimo, proveranno ad ostacolare la buona riuscita della trattativa. Il direttore organizzativo del Milan Umberto Gandini, martedi' dovrebbe essere negli Stati Uniti per siglare l'accordo con la dirigenza dei Galaxy, ma Galliani ancora non si sbilancia: 'Non sono ne' ottimista ne' pessimista. Se si puo' chiudere settimana prossima? Vediamo'. Infine, l'ad rossonero commenta così l’1-1 conquistato dalla squadra di Ancelotti ieri sera sul difficile campo del Werder Brema. ‘Della qualificazione parleremo solo giovedi' prossimo dopo il ritorno. Abbiamo fatto una buona partita per 70/80 minuti e Inzaghi e' un grande'. Chi proprio con ha gradito il pareggio è il presidente nel Milan, Silvio Berlusconi, che ha dichiarato: ‘Ieri non ho visto la partita, ma me l'hanno raccontata. Una squadra di classe come il Milan, con tanti campioni, non si deve far raggiungere cosi'’.

Nessun commento:

Posta un commento