SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 27 febbraio 2009

OROSCOPO MARZO (VERGINE)


VERGINE
Nati dal 23 Agosto al 22 Settembre

La "pazzerella" aria del mese, che segna l'inizio della dolce primavera, rischierà d'investirvi come un tornado un po' per tutto il mese, a causa dell'opposizione prima di Mercurio, vostro astro guida, che vi farà pronunciare frasi crudeli e fuori luogo, poi di Marte, che dal giorno 16, comincerà a muoversi nei Pesci, vostro settimo settore astrologico.
Cautela, perciò in tutti i rapporti interpersonali e soprattutto in quelle convivenze già minate da scontenti o rinfacci. Marte si affiancherà a Urano già opposto al vostro Sole da qualche tempo e potrebbe proprio far scattare la classica scintilla, che accenderà una mina devastante per chi fosse tormentato dal dubbio, se continuare una storia insoddisfacente per timore delle conseguenze o dare finalmente un taglio definitivo. In entrambi i casi, vi converrà non agire d'impulso ma valutare, magari allontanandovi per un breve priodo e appellandovi al saggio Saturno nel segno, compiere un viaggio all'interno di sè, per capire realmente cosa si desidera per il futuro. L'ambizione vi spingerà a cercare di emergere nel lavoro. Ricordate che sarà inutile intestardirsi, se il traguardo risultasse, al momento, inaccessibile. Sarà meglio, in quel caso, riesaminare attentamente i dettagli, il vostro fiuto per gli affari, vi permetterà un acquisto conveniente.

Nessun commento:

Posta un commento