SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 6 febbraio 2009

SEMPRE E SOLO STREGA

(di Lorena B.G.)

Non ne posso più. Lo vedo in linea su skipe, provo a salutarlo ma non mi risponde, negli ultimi giorni sempre la stessa storia. Provo a scrivere qualcosa. Niente.
Continuo il giorno dopo, ancora più pressante. Nulla.
Oggi non ce l'ho fatta più ho usato un account diverso e mi sono fatta passare per un'altra: ecco che subito risponde, vado avanti così, ma non reggo non ce la faccio e gli do del pagliaccio e del buffone.
Ricordo di averli letti da qualche parte e mi sono rimasti impressi. I due aggettivi rendono bene l'idea, si adattano bene ad un uomo che si crede furbo e che invece è veramente e unicamente un idiota.
Risponde dicendo di non offenderlo che l'apparenza non è quella che io credo, che devo guardare oltre questo.
Rischio di fargli perdere il contatto a stare in chat con me, eppure il suo amore me lo dimostra tutto, proprio stando in chat con me.
All'improvviso non gli importa se perde tutto, vuole vedermi, vuole parlarmi un po', ormai il silenzio è rotto. E' la terza volta che sparisce da quando ci conosciamo, ogni volta sparisce così all'improvviso ed io rimango come una stupida davanti al monitor spento del computer.
Cosa fa? Non lo so, mi ha detto delle cose, ma non abbiamo mai parlato sul serio della nostra vita. O almeno io ho parlato, lui no. Parole, giochi, scherzi, risate, anche le fote istantanee per cogliere l'attimo, il sorriso le labbra che si muovono. Ogni istantanea possibile per guardarla dopo e ricordare. Tutto normale per un'altra donna, ma io sono uscita da poco da una storia che mi ha fatto soffrire come un cane, e mi sembra di essere rientrata in un'altra che mi farà soffrire ancora di più.
Sono destinata a non avere storie facili? Mi ci butto da sola? Sono attratta da uomini che mi fanno soffrire e chi lo sa? Invece degli altri dovrei studiare me stessa. Sarei un soggetto che non finirebbe più di stupire.
Libri e libri su di me. Passo dall'arrabbiatura più nera al sorriso veloce e che fa passare tutto e il solo parlargli o meglio scriverci oggi mi ha fato dimenticare tutto, tutti i giorni scorsi che non capivo il perchè, che ho pianto di rabbia, che mi sentivo sola, frustrata, impotente, che guardavo continuamente la posta per vedere se c'era scritto qualcosa,....
Ma la vita va avanti, sempre inesorabile e crudele. La gioia la puoi esternare, il dolore devi tenerlo tutto dentro. Chi non ha mai amato non può capire che l'amore è sempre sofferenza.
Nella solitudine dell'attesa ho il mio solito esercito di amicizie care fidate inossidabili. Nessuno mi abbandonerà o tradirà mai, nemmeno se qualche stupido o stupida va a scrivergli di non rispondermi più. E' stato mandato al diavolo molto volentieri e velocemente.
Oggi ho fatto dei complimenti ad un mio amico e lui mi ha risposto....Ti ringrazio della stima. Credo anche io che tu sia una persona dotata di un certo sesto senso, come pure credo che tu sia sempre riuscita a farti rispettare nei forum. Infatti, tu hai classe, mia cara. Hai sempre classe, sia se parliamo, sia se facciamo sesso virtuale. E credo tu abbia classe anche se facessimo sesso reale....
Certo come complimento è più in là di quello che mi aspettavo, non lo nego, ma mi ha fatto capire il perchè di tante amicizie, di rapporti da definire ottimi.
Ho scritto in alcuni forum di finanza per più di due anni e da qualche mese mi sono "ritirata", preferendo la solitudine dei miei blog.
Non ho voglia di tutto quel lordume che è uscito fuori, di continue offese, di continue spiegazioni di cosa scrivi. Poi c'è chi si alza male la mattina e allora solo per il fatto che ti vede comincia a rompere. C'è stato un momento che c'era solo il marcio di ogni individuo, meno male che adesso c'è un po' di pulizia e chi è rimasto merita rispetto. Ci sono ancora individui uomini e donne che girano nei vari forum con nick diversi, ma vengono subito individuati ....si cambia il nick, ma non lo stile di come uno scrive, anche se ci prova.
L'affermazione del mio amico è presto spiegata: mi chiamano LA ZARINA e mi portano rispetto, perchè sanno che sono come un rullo compressore, quando vado avanti nessuno mi ferma, ma soprattutto sono seria e si fidano di me, perchè sanno che non li tradirò mai.
Gli amici più cari e vicini invece mi hanno dato il nomignolo affettuoso de LA STREGA, il mio amore mi chiama ...LA MIA STREGA.
E con questo dolce saluto è sparito nuovamente dallo schermo.

Nessun commento:

Posta un commento