SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

lunedì 2 febbraio 2009

BORSA: ANALISI SETTIMANALE




Ultime News

ANALISI TECNICA con le TEORIE DI GANN ed ELLIOTT nella sezione REPORT WEEKLY:

01.02.2009: L' ULTIMA ONDA?

La prossima scadenza ciclica tra il 5, 9 e 12 febbraio sarà di importanza cruciale. Vediamo perché :Elliott theory : la discesa che si è formalizzata a partire dal 6 gennaio scorso ha subito un rimbalzo che avevamo anche preannunciato e la rottura dei minimi del 23 gennaio scorso decreterà molto probabilmente la conferma della presenza di onda 5 ribassista.Questo scenario sarebbe confermato soprattutto se dovessimo trovarci intorno al 9-12 febbraio su un massimo del rimbalzo in corso. Sarà quindi importante lo sviluppo della settimana in corso per comprendere se stiamo per uscire dalla fase laterale partita il 10 ottobre scorso o continuare nei soliti ABC.Hurst’s cycle analysis : i nostri indici continuano a fare nuovi minimi e quindi ci pongono in condizione di debolezza assoluta e relativa. Le date intorno al 5 febbraio potrebbero essere rivelatrici sul dubbio della fine del nostro ciclo trimestrale. La cautela è d’obbligo anche perchè gli Usa dovrebbero aver già chiuso il loro « trimestre » e un nuovo minimo rispetto a quello di gennaio sarebbe preoccupante. Attendiamo quindi che i vari mercati si riallineino come accade sempre quando cambiano i trend di medio periodo....

Nessun commento:

Posta un commento