SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 6 febbraio 2009

STO PER VOMITARE !!!!

( di Lorena B.G.)

Sono qui e sto decidendo se andare ora a prendere un caffè o aspettare l'apertura della Borsa alle 11,00. Ho lo stomaco sottosopra, generalmente quando mi succede penso sempre a consolarmi mangiando una bella pasta, una sfogliatina alla crema o al riso, la brioche vuota mi demoralizza, mi sembra un pezzo d'argilla cotto. Mentre la sfogliatina....mmmmhhhhhh, che bontà per il palato.
Comunque non voglio divagare troppo sulla sfogliatina, altrimenti Duna e Indi che sono sempre a dieta mi uccidono.
Personalmente non sono magrissima, mi definisco "un tipo da mordere".
Il mal di stomaco è cominciato ieri.
Alle 16,20 come tutti i giorni sono andata a prendere mia figlia a scuola. Preso lei e la sua amichetta, le ho portate a fare merenda in un bar - pasticceria. Una ciambella e un bombolone alla cioccolata più un bicchiere di latte tiepido per una alle bambine.
La mamma, che sarei io, ha pensato...ha ragione Indi oggi giornata strana, ho bisogno di mangiare anch'io qualcosa.... e mi sono "affogata" in un bombolone caldo con la crema...
Porto le bambine in palestra, torno in negozio. In bocca ancora il sapore della cremina calda.
Riapro il pc e dico...devo mettermi per forza a fare qualcosa, in questi giorni ho iniziato delle cose e non le ho finite, almeno una devo provarci...
Sto per cominciare a scrivere, quando ecco l'imprevisto!
Rumori fuori per la strada, esco per vedere, purtroppo di questi tempi non sai mai cos'è. Mio marito mi dice di non impicciarmi.
Ma la curiosità è femmina e apro, ebbene dolce amico sono già andata una volta al bagno con un attacco di diarrea ed adesso lo stomaco mi sta dicendo che vuole vomitare e non sa probabilmente quando ha intenzione di finire! La crema mi si è inacidita nello stomaco. Uno spettacolo orrendo, una visione che nemmeno i bambini riuscirebbero a reggere.
Ma era proprio necessario rovinarmi la serata con una litigata per un parcheggio? Non vomitare anche te, ormai il mondo è un caso disperato!
Ma perchè fra 60.000.000 milioni di italiani doveva toccare proprio a noi?
Perchè proprio a noi doveva toccare in sorte un mondo così stupido?

Nessun commento:

Posta un commento