SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

venerdì 27 febbraio 2009

LO SCIOPERO DI PANTALONE

(di Lorena B.G.)

La fantasia umana non ha limiti, quella dei Governi è una fonte inesauribile di meraviglia. Da dove possano scaturire certe idee!!!
Eppure la scuola pubblica fornisce a tutti lo stesso insegnamento, che poi in Italia non è certo il massimo che vogliamo noi genitori. Eppure, lo ribadisco, ogni tanto, anzi no ogni giorno ogni minuto del giorno, ecco che qualcuno esce fuori con una "bravata".

Stamattina LO SCIOPERO VIRTUALE!

Se non ricordo male lo sciopero è quella cosa per cui i lavoratori, scioperando appunto, provocano dei disagi alla Nazione intera e quindi fanno sentire ancora di più la loro protesta.
Questo in parole povere, in via del tutto elementare!
Vorrei proporre, se siete d'accordo anche Voi, che anche in Parlamento ogni volta che ci sono i banchi vuoti e le votazioni saltano, ogni volta che le leggi, gli emendamenti non trovano un punto d'incontro, quando le aule sono chiuse il mese di Agosto perché le ferie sono sacre per tutti, quando per anni i negozi dove i nostri bravi governanti compravano le loro necessità (abiti firmati, cravatte, occhiali, tutto quanto rigorosamente firmato, e quant'altro erano esenti da Iva, mentre io, commerciante ho dovuto pagare l'Iva sempre in continuazione anche se non vendevo la merce che scadeva sugli scaffali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!),quando i telefoni erano gratis, quando c'è abbondanza di auto blu, mai viste diminuire, ma solo aumentare, quando finito una legislatura si continua a dare gli stessi privilegi anche a chi ormai non fa più parte di "quelli che contano",..... continuo???????
Allora dicevo per ogni volta che a Roma quelli che dovrebbero regolare tutto quanto in modo che noi cittadini non dovremmo essere disagiati per i continui blackout (del Governo) fanno SCIOPERO DI PRESENZA, a quelli ma solo a loro, facciamo PAGARE anche noi VIRTUALMENTE.
Ma se si chiede il doppio al datore di lavoro per un operaio che sciopera VIRTUALMENTE, loro ESSI dovrebbero pagare quanto?
Indiciamo anche noi un referendum GRATIS e VIRTUALE per capire dove potrebbero arrivare queste "multe"!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento