SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

mercoledì 25 febbraio 2009

LA STUPIDITA' UMANA

( di Lorena B.G.)

Non riesco più a tenere le arrabbiature che per più di pochi minuti.
Sto invecchiando o forse mi sto rassegnando alle umane "stupidità" altrui?
Stamattina i soliti saluti agli amici, i soliti commenti su cosa vorrebbero farmi se mi avessero lì con loro.
Adesso sono un po' stanca!!! Provo a intavolare un discorso e cosa esce fuori che non ci riesco. Ma non perchè mi mancano le parole o gli argomenti, proprio perchè non c'è dall'altra parte la volontà o la capacità di seguire quello che vorrei. E mi accorgo che nella vita non sono mai riuscita a parlare con nessun uomo, a confrontarmi, sono sempre stata vista come una donna in carne e ossa e basta. Il cervello che cos'è in una donna ? UN OPTIONAL? Dove si compra? Perchè le donne possono comprare un cervello? La natura ha fornito la donna di tutto meno che di un cervello!!!
Mi sto riarrabbiando di nuovo!!!! Forse la colpa è mia, sono io che gliel'ho fatto credere.
Ultimamente ho conosciuto persone che definire interessanti è sminuire la loro intelligenza. Ma lo sapete, che sta succedendo? Che mi sento sempre sotto esame! Esame di cosa? Esame per cosa? Perchè non posso essere me stessa?
Contatto il mio amico scrittore, un architetto, un gometra, un controllore di volo di Malpensa, e altri. Mi dico.... forse andando un po' più su, forse culturalmente troverò qualcosa ....nel cervello.
ILLUSA !!!!!!!!! Cosa sento? Le solite richieste...dai fatti vedere, quando ci incontriamo, se fossi lì lo sai vero che farei? Uffa!!!!!!!!!
Mi sono stufata come dico spesso non sono carne da macello per nessuno e ultimamente il sesso non è in cima ai miei pensieri.
Ho cose che mi interessano di più. UNA SFIDA?????????
Una sfida fatta con cosa, per cosa? Ma soprattutto con chi? Ci sarà un premio finale? Spero di sì, perchè la caccia al tesoro si fa sempre non solo per il gusto di partecipare, ma anche e soprattutto in vista di cosa verrà dato alla fine. Ancora non lo so e non so a cosa porterà, so solo che sto salendo una scala, non so dove arriverà, non so cosa troverò, ma non so per quanto tempo riuscirò a salire.
Spero solo che il "costruttore" continui a mettere scalino dopo scalino.
Il cielo, arriverò in cielo?
Sapete cosa ho pensato in questi giorni, che sarei salita così in alto da arrivare a toccare con la testa il tetto dell'Universo e la mia testa sarebbe entrata dentro un nuvola nera. Niente paura, nessun timore solo un'infinita pace. Sentire sulle guance, sulla bocca, sulle palpebre la nuvola che mi accarezza, che mi avvolge, che mi coccola. Sarà questa la fine di tutto? Entrare con la testa dentro il buio più totale e raggiungere quella che noi tutti agognamo? LA PACE DEI SENSI? La testa vuota completamente vuota, girarsi e accorgersi che nella nuvola nera ci sono altri con la faccia beata, ma più che altro mi sembrano "idioti beati" e stanno lì ad aspettare.
Ed ecco che qualcuno accende un ventilatore, la nuvola viene spazzata via e cosa rimane una massa di facce con il sorriso stampato che aprono gli occchi e si accorgono di essere ancora sulla Terra e che quella nuvola beata non era altro che la nuvola dell'inquinamento acustico, di quello fumoso delle fabbriche e degli scarchi delle automobili, quello televisivo, quello informatico, quello degli scarichi di sostanze radiattive, quello degli esprimenti delle armi nucleari,....degli incendi che devastano le foreste dell'Amazzonia e del mondo,....
Ma cosa aspettiamo a toglierci il "sorriso ebete" che abbiamo sulle nostre facce? Usciamo fuori da questa nuvola prima che soffochi anche noi, prima che uccida anche noi come una Medea!

Nessun commento:

Posta un commento