SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

giovedì 19 febbraio 2009

LA MIA LETTERA PER TE


"Anche oggi mi ritrovo da sola a casa. Sola, da quando sei scappato, da quando sei latitante io non riesco più a vivere. Perchè sei fuggito il crimine che hai commesso non è poi così grave. Affronteremo insieme tutto: l'arresto, il processo, il carcere. Prenderemo il miglior avvocato che c'è, non continuare a scappare.
Mai come oggi ho dovuto faticare tanto, meno male che ho la fiducia delle persone che conosco e se dico basta mi ascoltano.
Non intendere "faticare" nel senso fisico, ma nel senso psicologico.Mi si è gelato il sangue quando ho visto il tuo messaggio.
Meno male ti ripeto che ho creato senza che se ne rendesse conto un rapporto di sudditanza con una persona. E usando le parole giuste nel modo giusto riesco ad ottenere delle cose, alcune cose.
Come hai visto ti ho detto di non preoccuparti che andava tutto bene. E così è stato. Ma perchè non hai avvertito noi di nascosto in silenzio senza fare tutto quello scalpore? Non dirmi che non sapevi che qualcuno non poteva stare lì ad aspettare, perchè mi è sembrata anzi no ci è sembrata più una bravata, un mordi e fuggi per vedere se qualcuno ti veniva dietro.
Amore è faticoso questo tuo gioco a nascondino.
Mi sto chiedendo se la tua ammirevole intelligenza non sia rimasta ad uno stadio iniziale, sembra quasi che tu sia stato costretto a studiare e passare la tua vita sui libri per non perdere questo bel dono e che invece il tuo io, il tuo io interiore non sia rimasto ai primi anni dell'infanzia quando i bambini vogliono solo giocare. Io non sono Epsilon ! Io sono Lorena e se c'è qualcosa che non mi va te la dico, te la dirò sempre a costo di rimanere antipatica, a costo di essere lasciata, ma da me avrai sempre la verità brutta che sia, ma solo al verità perchè ti amo.
Ecco allora che mi chiedo se veramente tutto quello che succede nel mondo non sia solo un gioco, un gioco fatto da adulti rimasti bambini.
Che nessuno di loro viva veramente nel mondo, ma solo in stanze blindate, in bunker sotterranei, che vedano la realtà dal chiuso di quattro pareti, che viaggino in macchine con vetri antiproiettili, o in elicotteri,che non fanno mai la spesa al supermercato, che non fanno mai la fila da nessuna parte, che non fanno mai una passeggiata in riva ad un fiume e non abbracciano la donna che amano.
Cosa c'è nella loro realtà ? Stanze piene di computer, di schermi giganteschi che fanno vedere il mondo dall'alto di satelliti, che guardano cioè la terra come fosse un film artefatto ? Cosa fanno monitorano le persone attraverso i cellulari? Pensa che in questi giorni i miei cellulari sono spenti, li accendo tardi e se questo succede cosa farebbero a me? Si aggancerebbero al campo magnetico che ogni cellulare genera anche da spento? Cosa farebbero? Mi verrebbero dietro per vedere se ci incontriamo? Se riescono a catturarti?
Se anche io fossi così importante per te, tu non rischieresti mai. Io credo che non hai ancora capito completamente la pericolosità di cosa stai facendo.
Amore, il tuo "gioco" sta lasciando una vittima sul campo: ME !
Cosa vuoi dimostrare di essere il più forte, il più furbo? Ma ti prego se dovessero trovarti sarà molto peggio.
Ho cominciato a vivere ore di angoscia, salto appena sento il campanello di casa, tremo ogni volta che guardo un telegiornale.
Che vita è la tua ormai, vivi nascosto, hai paura di tutto, sei costretto a mangiare quello che trovi, magari ti nascondi tra i barboni, barbone tu stesso.
Quando ti rivedrò cosa avrò davanti? Lo spettro dell'uomo che amo, che ho amato? Riusciremo ancora a trovare nei nostri cuori l'innocenza e l'amore che ci ha unito?
Anche la mia vita è stravolta. Mi sento perseguitata, mi ritrovo da sola a parlare poi mi giro e tu non ci sei. Allungo la mano nel letto per scaldarmi, ma devo raggomitolarmi nelle coperte.
Amore, non giocare più, pensa soltanto a quanta vita davanti abbiamo ancora da vivere e decidi la cosa migliore per tutti due.
Ti amo non dimenticarlo mai "

Nessun commento:

Posta un commento