SOLO QUELLI CHE SONO COSI' FOLLI DA PENSARE DI CAMBIARE IL MONDO, LO CAMBIANO DAVVERO (A.Einstein)

PER TUTTI
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro).
Gli amministratori dichiarano di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
Inoltre qualsiasi racconto o storia che viene scritto non fa riferimento nè a persone nè a luoghi. É solo frutto di fantasia. La vita, la realtà purtroppo accomuna nei fatti molte persone, ma niente è riferito a qualcuno in particolare.
In fine gli amministratori si riservano il diritto di cancellare tutti i commenti che ritengono non opportuni e contro lo spirito dell'informazione, commenti quindi scritti solo per creare confusione.


per info:gold.indi@gmail.com

lunedì 23 febbraio 2009

BORSA : NESSUNA DIFESA

22 - 02 - 2009
Purtroppo, come abbiamo pronosticato da parecchio tempo, gli indici hanno ancora una volta segnato nuovi minimi e la situazione si fa veramente preoccupante.
Elliott theory : il calcolo probabilistico vede ancora in vantaggio il conteggio purtroppo più pericoloso, onda « 3 » in corso di onda « 5 ». Conteggio alternativo « b » irregular di una « 4 » in running correction. Conteggio al momento piuttosto « tirato ». Oscillatori di Elliott in trend tipico di onda impulsiva.
Hurst’s cycle analysis : ci aspettavamo un minimo il 17 febbraio e invece abbiamo addirittura avuto un gap-down disastroso che ha portato gli indici a formare nuovi minimi con cicli a ribasso su tutti i time frame. Vorremmo sbagliarci ma il mese di marzo che sta arrivando sembra richiedere minimi ancora più bassi di quelli visti sin’ora. Finchè saremo sotto i massimi relativi del 9 febbraio di rialzo non se ne potrà parlare.
Riepilogo : put/call ratio sullo spoor ancora drammaticamente pericoloso, vix neutro, outside ribassista mensile di gennaio perforata con una terribile candela settimanale « black-marubotzu ». Insomma, nessuno spunto per poter pensare a un rialzo. Accetteremmo anche solo un rimbalzino

Nessun commento:

Posta un commento